Home Calciomercato Juventus Rugani, calciomercato Juventus: l’agente, “ecco dove giocherà l’anno prossimo”

Rugani, calciomercato Juventus: l’agente, “ecco dove giocherà l’anno prossimo”

Chelsea su Rugani
Rugani @ Getty Images

Davide Torchia, agente di Rugani, in un’intervista rilasciata a RMC Sport Live Show fa il punto sul futuro del proprio assistito. Il procuratore afferma: “Sarà un punto fermo della Juventus anche negli anni a venire.”

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato in Italia viene fatta finalmente luce sul futuro del centrale bianconero. Daniele Rugani – Juventus, un matrimonio che sembra destinato a durare nel tempo, nonostante la corte del Chelsea nella sessione di mercato attuale. Seppur con il ritorno di Leonardo Bonucci e la concorrenza dei vari Benatia, Chiellini e Barzagli nelle file della Juventus, la società torinese crede fermamente nel giovane originario di Lucca e ha declinato le varie offerte che sono pervenute.

Rugani – Chelsea, un matrimonio che non s’ha da fare

Inghilterra-Italia formazioni ufficiali
Daniele Rugani © Getty Images

Il Chelsea ci ha provato, ha insistito e, ha fatto vari rilanci, ma i tentativi del club londinese non sono andati a buon fine. Il suo procuratore, Torchia, ammette che la trattativa è esistita veramente, ed era una di quelle offerte veramente allettanti: “Il Chelsea aveva fatto un offerta davvero alta, è stata toccata una cifra mostruosa, ma la Juventus è sempre stata irremovibile.”

Il procuratore ci tiene però a precisare che anche da parte del suo assistito non vi sia mai stato alcun desiderio di lasciare il mondo juventino: “Il giocatore non ha mai chiesto di andar via.” Nella giornata odierna alle ore 18.00 chiuderà definitivamente il mercato in Premier League e, Daniele Rugani, resterà un sogno d’estate che non si è potuto concretizzare.

Il futuro di Daniele Rugani

Daniele Rugani esulta con la Juventus ©Getty Images
Daniele Rugani ©Getty Images

Il giocatore è certo di restare in bianconero e ha intenzione di rispettare a pieno il suo contratto. Daniele, divenne ufficialmente un giocatore bianconero nel 2015, quando la Juventus comprò anche la seconda metà del suo cartellino (era in comproprietà con l’Empoli), per 4 milioni di euro. Da allora ha collezionato oltre 50 partite e messo ha segno 4 gol senza contare le varie convocazioni in maglia Azzurra. Rugani – Juventus, questo si che è un matrimonio che s’ha da fare e che pare destinato a durare.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK