Marcelo Juventus, Calciomercato: Ronaldo insiste per il terzino!

0
397
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo Juventus, Calciomercato: Ronaldo insiste per il terzino! Presto potrebbero arrivare ulteriori informazioni in merito a questo possibile colpo.

Sembrava ormai tutto chiuso, ma dalla Spagna arrivano ulteriori notizie in merito al possibile arrivo di Marcelo alla Juventus. Secondo Don Balon Cristiano Ronaldo starebbe spingendo per far arrivare a Torino l’ex compagno di squadra in blancos e anche suo grandissimo amico. La trattativa non è affatto semplice, ma le possibilità rimarranno in piedi fino alla fine del calciomercato.

Marcelo Juventus, Calciomercato: lo vuole Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

La trattativa legata a Marcelo porta ad Alex Sandro che potrebbe ancora prendere la strada verso Parigi. Il terzino ex Porto bene si è comportato nelle amichevoli precampionato, dimostrando una crescita esponenziale importante. Ora però c’è da valutare quale sarà la decisione della società che ricordiamo in quel ruolo ha perso a parametro zero Kwadwo Asamoah e che ha riportato a casa Leonardo Spinazzola out fino alla fine di novembre.

Il fatto che Cristiano Ronaldo insista tanto, spiega la stampa spagnola, potrebbe essere un motivo in più per far pensare all’affare come possibile. La Juventus è molto soddisfatta di questo calciomercato, ma l’eventuale arrivo di Marcelo sarebbe una ciliegina sulla torta davvero pesante, in grado di far fare un ulteriore salto verso la vittoria di quella Champions League che manca da fin troppo tempo a Torino.

Ronaldo e quell’intesa col brasiliano

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Ronaldo e Marcelo @ Getty Images

L’intesa tra il brasiliano e Cristiano Ronaldo è incredibile. I due sono grandi amici anche fuori dal campo e il terzino ha più di una volta dimostrato che sarebbe felice di vestire la maglia della Juventus, ma non sarà facile convincere il Real Madrid a cedere un calciatore davvero molto importante. I blancos hanno dimostrato il loro ostracismo anche con quanto accaduto nella situazione legata a Luka Modric. Il croato sembrava destinato a giocare nell’Inter, con la società che invece ha bloccato tutto blindando uno dei suoi calciatori più forti.