Rabiot alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri ci provano

0
352
Calciomercato Juventus Rabiot Bentancur Psg
Rabiot @ Getty Images

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, potrebbe lasciare la squadra francese in questa sessione di calciomercato.

Continua il calciomercato della Juventus, con la dirigenza bianconera che sta lavorando a un ultimo grande colpo in entrata; secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Paris Saint-Germain, da molto tempo in orbita Juventus ma le trattative non sono mai decollate in questi anni. Ora, però, il calciatore vuole lasciare Parigi e sembra essere la volta buona.

Juventus, possibile arrivo di Rabiot

Rabiot calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Rabiot

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, la Juventus sarebbe forte sul centrocampista del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot; la squadra bianconera sta provando a imbastire una trattativa con la dirigenza francese per provare ad anticipare la, imponente, concorrenza del Barcellona che lo vorrebbe portare in Spagna. La Juventus potrebbe portarlo a Torino con con la formula del prestito con diritto di riscatto, per evitare di sborsare oggi tutta l’intera somma. Il transalpino andrebbe a colmare l’unico vuoto nell’organico a disposizione di Massimiliano Allegri, dopo la partenza di Stefano Sturaro accasatosi allo Sporting Lisbona.

Nella serata di ieri, dopo l’esordio vincente in Ligue 1, l’allenatore del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel ha parlato di Rabiot, confermando la volontà del calciatore di lasciare i parigini. L’ex allenatore del Borussia Dortmund aveva fatto sapere da tempo al calciatore che non rientrava più nei suoi piani e questo lo avrà spinto a chiedere la cessione. Nell’esordio di ieri, comunque, il francese ha giocato titolare a centrocampo al fianco di Lassana Diarra, nuovo regista del Psg.

Rabiot di nuovo nel mirino della Juventus

Rabiot calciomercato Juventus
Rabiot alla Juventus

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, è da qualche stagione che si trova nel mirino della dirigenza bianconera; le trattative con i parigini per il centrocampista ci son sempre state ma non si sono mai concretizzate per le eccessive richieste da parte della dirigenza francese. Ora, però, sembrano cambiate le cose dato che il calciatore pare intenzionato a lasciare la truppa allenata da Thomas Tuchel e loro sembrano intenzionati ad abbassare le pretese pur di seguire la volontà del transalpino. vedremo se questa sarà, dopo tanti tentativi, finalmente la volta giusta per vedergli la maglia bianconera cucita addosso nella prossima stagione, tra Serie A e Champions League.