Calciomercato Juventus, si lavora per un colpo a sorpresa?

0
428
Calciomercato Juventus obiettivo Ricardo Pereira Porto
Fabio Paratici, insieme a Nedved e Agnelli @ Getty Images

Il mercato estivo 2018 sta per chiudersi e la Juventus da protagonista assoluta è pronta a tirare le somme e iniziare la nuova stagione. Una stagione importante e difficilie, con un grande obiettivo: vincere tutto.

Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno fatto un grandissimo lavoro inisieme a tutti i dirigenti bianconeri. Con Andrea Agnelli hanno concluso l’affare dell’anno, Cristiano Ronaldo e riportato a casa Leonardo Bonucci. Oltre a questo hanno rinforzato la squadra con acquisti mirati, Joao Cancelo, Leonardo Spinazzola, Mattia Perin ed Emre Can. Una campagna acquisti da 10.

Juventus squadra completa, ma…

Agnelli società Juventus
Agnelli e Allegri @ Getty Images

Una doppia formazione per Massimiliano Allegri che può godere del favoloso gioco delle coppie in ogni ruolo in campo. Due squadre che potrebbero gareggiare anche divise ed essere competitive e vincenti in ogni campionato o competizione. Ma secondo gli esperti di mercato i bianconeri starebbe preparando un colpo a sopresa prima della fine del mercato. Non si conosce il nome, che non sarebbe tra quelli più volte citati nelle ultime settimane. L’indiscrezione nasce e cresce dall’atteggiamento di Marotta e Paratici delle ultime ore.

Dopo aver assistito alla classica amichevole estiva di Villar Perosa i due dirigenti hanno ripreso una serie di incontri con alcuni agenti e dirigenti di altri calciatori e squadre. Non si è riuscito a capire bene per chi e come i bianconeri si muovono, ma sembra esserci davvero qualcosa che bolle in pentola, qualcosa che potrebbe dare l’ultimo sussulto ad un mercato, quello bianconero, che può considerarsi faraonico e spettacolare.

Marotta e Paratici pronti all’ultimo colpo

Juventus mercato
Calciomercato Juventus

I due grandi protagonisti del mercato estivo bianconero sono sicuramente loro due: Beppe Marotta e Fabio Paratici che, insieme al Presidente Andrea Agnelli, hanno concluso affari importanti per far diventare ancora più forte e competitiva la Juventus. Ma come dicevamo i due dirigenti starebbero lavorando ad un ultimo grande colpo. Qualcuno parla di un difensore centrale, vedi Godin, ma c’è chi pensa ad un altro centrocampista anche se il nome non si riesce a tirar fuori. In Spagna si pensa anche ad uninteressamento della Juventus per Rakitic, qualora i blaugrana prenderessero Pogba o addirittura di un clamoroso scambio con il Real Madrid: Pjanic-Modric! Sono sogni d’estate o realtà?