Kean al Monaco, Calciomercato Juventus: l’attaccante avvistato in Francia

0
478
Moise Kean © Getty Images

Kean al Monaco, Calciomercato Juventus: l’attaccante avvistato in Francia. Era a cena con il suo agente Mino Raiola?

L’attaccante lascerà la Juventus, bisogna capire a che titolo. Secondo Sky Sport sarebbe stato visto a cena a Montecarlo con il suo procuratore Mino Raiola. L’operazione potrebbe essere definita anche successivamente visto che il calciomercato francese chiuderà il 31 agosto e non il 17 come quello italiano. Quindi la Juventus potrebbe andare ad effettuare l’operazione in uscita senza problemi.

Kean al Monaco, Calciomercato Juventus: la punta in Francia

Kean © Getty Images

Difficile capire come si potrebbe chiudere questa trattativa col Monaco che ha perso da poco Keita Baldé Diao, passato all’Inter, e che non sembra intenzionato a regalare clausole di riacquisto alla Juventus. Il calciatore però è tentato dalla possibilità di fare subito un grande salto verso un club prestigioso per giocare da titolare dopo la scialba esperienza in prestito all’Hellas Verona.

Molto dipenderà dalla Juventus che non sembra intenzionata a perdere il calciatore a titolo definitivo, appunto senza nemmeno l’inserimento nella trattativa di una clausola di riacquisto futura. Moise va ricordato che è appena un classe 2000 e che può crescere ancora moltissimo. Di certo sappiamo che quando c’è dietro a queste trattative un volto come quello di Mino Raiola, agente della punta, molto probabilmente la meglio l’avrà il calciatore.

Kean-Pellegri a Monaco?

Calciomercato Juve Kean Borussia Dortmund Pulisic
Kean @ Getty Images

A Monaco si potrebbe formare una coppia del tutto particolare e che fa sognare la nazionale italiana. Con l’eventuale arrivo di Moise Kean il tecnico della squadra del Principato potrebbe decidere di schierarlo insieme a Pietro Pellegri. I due si sono rincorsi due stagioni fa nei record per il calciatore più giovane prima a debuttare in Serie A e poi anche a segnare. Va ricordato che Pellegri è nato il 17 marzo del 2001, mentre Moise Kean il 28 febbraio del 2000. Entrambi sono giocatori dotati di una grande tecnica e possono crescere ancora moltissimo. Vedremo se lo faranno insieme al Monaco, oppure se il bianconero prenderà un’altra strada.