Alex Sandro ©Getty Images

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per la nuova stagione, stagione che inizia dal Bentegodi di Verona contro il Chievo. Le ultime sulle formazioni vedono Cancelo-Alex Sandro sulle fasce.

Chievo Verona-Juventus sarà la prima sfida ufficiale per la Juventus 2018-19. Sarà dunque la gara complessa contro il Chievo, in un campo ostico come il Bentegodi a dare il via al nuovo campionato per i bianconeri. Sarà l’anno di Cristiano Ronaldo e non più di Gonzalo Higuain, non è più l’anno di Stephan Litchsteiner, ma di Joao Cancelo. E’ tornato Leonardo Bonucci, ed è andato via Stefano Sturaro. CR7, naturalmente, è il sorvegliato numero uno, tutti gli occhi sono puntati su di lui, tutti vogliono vederlo con quella maglia, tutti vogliono sfidarlo e fermarlo. Il primo avversario sarà il Chievo di Emanuele Giaccherini.

Il Chievo sarà il primo avversario di CR7

Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Il pubblico di Verona vedrà Ronaldo per la prima volta in Italia. Gli scaligeri saranno i primi a testare la nuova Juve di Massimiliano Allegri.  Gli occhi di Verona e del mondo saranno sulla Serie A italiana per vedere da vicino la nuova avventura dell’asso lusitano. Per la prima in campionato, mister Allegri opterà pensa ad un 4-3-3. In porta Szczesny, Cancelo a destra, Alex Sandro a sinistra, al centro sarà subito Bonucci-Chiellini, mentre a centrocampo il ballottaggio riguarda Khedira e Matuidi, con il tedesco in vantaggio per giocare al fianco di Emre Can e Pjanic. In attacco, ai lati di CR7, Douglas Costa e Dybala. D’Anna schiera titolare l’ex bianconero Giaccherini, a centrocampo torna Obi, in difesa occhio a Bani.

Joao Cancelo-Alex Sandro le frecce bianconere

Joao Cancelo col Valencia ©Getty Images
Joao Cancelo ©Getty Images

Sarà subito Bonucci-Chiellini al centro della difesa, Khedira preferito al non ancora pronto (fisicamente) Matuidi. A centrocampo Pjanic comanda le operazioni, Ronaldo-Dybala-Costa pronti a dare spettacolo. Attenzione alle due fasce con Alex Sandro e Joao Cancelo, rispettivamente a sinistra e a destra dei fianchi bianconeri.

Probabile formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Obi, Radovanovic, Hatemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: Lorenzo D’Anna

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Can; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK