Mercato Juventus, si chiude per Elizalde

0
360
Marotta calciomercato Juventus
Beppe Marotta @ Getty Images

Mercato Juve, si chiude per Elizalde

Juventus sempre protagonista sul mercato, anche per quel che concerne i giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale. L’ultimo nome ad essere finito sul taccuino della dirigenza di corso Galileo Ferraris è quello di Edgar Elizalde, terzino uruguaiano classe 2000 attualmente in forza al Pescara.

Pescara-Juventus, i dettagli dell’affare Elizalde

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sport Mediaset’, l’amministratore delegato Marotta avrebbe addirittura già trovato l’accordo con la dirigenza abruzzese sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Ne sapremo di più nelle prossime ore, ma la Juve è al lavoro per definire l’affare con il Pescara e per bruciare la concorrenza.

Juventus, ecco chi è Elizalde

Edgar Elizalde è un terzino sinistro, che all’occorrenza può giocare anche sulla fascia opposata o o come difensore centrale: il ragazzo di Casupà si è messo in mostra lo scorso anno con la formazione primavera del Pescara, con cui ha anche collezionato 2 presenze in Serie B. E adesso potrebbe trasferirsi a sorpresa in un top club come la Juventus.

Il caffè più gustoso è italiano:
Scoprilo e acquistalo su Amazon: