Milinkovic Savic alla Juventus, Calciomercato: parte Marchisio e arriva il serbo

0
555
Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Siamo giunti all’ultimo giorno di calciomercato estivo 2018. La Juventus dopo i grandi colpi messi a segno è pronta a sfoderarne un ultimo per coprire il ruolo di Claudio Marchisio: Pogba o Milinkovic Savic.

Il sogno bianconero è da sempre stato Sergej Milinkovic Savic, che farebbe carte false per andare a giocare nella squadra allenata da Massimiliano Allegri e con in squadra Cristiano Ronaldo. C’è da superare lo scoglio Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, infatti, ha messo sul serbo un prezzo del cartellino quasi proibitivo: 100 milioni di euro. Oltre alla Juventus, le squadre interessate al forte centrocampista sono: Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid.

Juventus, si chiude per Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe già un parziale accordo tra la Juventus e la Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, fissato a 90 milioni di euro; l’accordo varrebbe a partire dalla prossima stagione ma Beppe Marotta e Fabio Paratici, potrebbero provare di accorciare i tempi e portare a Torino il serbo come richiesto da Massimiliano Allegri. Il centrocampista serbo sarebbe, come già detto più volte, il tassello perfetto per lo scacchiere del tecnicotoscano che potrebbe cosi avere un altro grandissimo campione per puntare forte alla prossima Champions League.

La partenza di Claudio Marchisio ha liberato un posto nel gioco delle coppie a centrocampo: Pjanic-Bentancur, Khedira-Matuidi, Emre Can-?. Infatti mancherebbe proprio un centrocampista come Milinkovic Savic per completare un reparto mediano già stellare. L’arrivo del serbo potrebbe anche dare svariate possibilità tattiche all’ex allenatore del Milan che potrebbe schierarlo dietro le punte o in entrambi i lati del centrocampo, di spalla a Miralem Pjanic.

Juventus-Milinkovic-Savic, incontro in giornata

Juventus mercato
Calciomercato Juventus

Si chiude oggi. La Juventus appare decisa e convinta sul da farsi. Ci sarà un incontro tra Marotta e Lotito proprio in giornata per provare a fare qualcosa di inaspettato, far vestire la maglia bianconera proprio all’ultimo giorno di mercato. La Lazio, dal canto suo, incasserebbe una cifra faraonica di 90 milioni di euro che per il club capitolino sarebbe davvero importante e vitale per poter ricostruire ancor meglio la squadra in vista del futuro. Si aspettano sviluppi importanti, già prima di mezzogiorno, ma potrebbe accadere tutto in qualsiasi momento. Milinkovic Savic alla Juventus non è solo un sogno o un’ipotesi, sta per diventare realtà.