Calciomercato Juve, retroscena Cristiano Ronaldo: ci ha provato anche il Milan!

0
561
Calciomercato Juve Cristiano Ronaldo retroscena Milan Fassone Mirabelli
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Calciomercato Juve, retroscena Ronaldo: anche il Milan ci ha provato!

Lo scorso 10 luglio è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, ma Cristiano Ronaldo poteva finire in un’altra big italiana. A svelare il clamoroso retroscena di mercato è l’edizione odierna de ‘La Repubblica’, secondo cui gli ex dirigenti del Milan Fassone e Mirabelli avrebbero pensato di affondare il colpo per il campione portoghese lo scorso inverno prima di rinunciare definitivamente al sogno CR7 a causa dei problemi economici dell’allora proprietà cinese.

Ronaldo-Juve, un sogno diventato realtà

Alla fine, dunque, il 33enne originario di Funchal ha detto addio al Real Madrid dopo nove stagioni ricche di successi personali e di squadra per misurarsi con una nuova e affascinante realtà come la Serie A. Il suo esordio contro il Chievo non è stato esaltante, ma Ronaldo sarà presto protagonista con la casacca dei campioni d’Italia in carica. Ne siamo certi.

Juve-Lazio, cambia l’attacco?

Dopo la buonissima prestazione di sabato scorso e la rete che ha deciso la gara contro il Chievo, Federico Bernardeschi si candida a giocare dal 1′ contro la Lazio nel match di sabato prossimo. L’ex Fiorentina potrebbe essere preferito a Cuadrado sull’out destro e agire insieme a Dybala e a Douglas Costa alle spalle dell’unica punta Cristiano Ronaldo. Da qui a sabato possono cambiare ancora tante cose, ma al momento Bernardeschi appare destinato ad essere titolare contro l’undici di Simone Inzaghi.