Calciomercato Juve Darmian
Darmian @ Getty Images

Si è chiuso il calciomercato estivo, ma la Juventus, sta già lavorando per i prossimi colpi da fare tra gennaio e giugno 2019. Nel mirino dei bianconeri il terzino del Manchester United, Mattia Darmian.

I dirigenti Beppe Marotta e Fabio Paratici lavorano per rendere la una Juventus competitiva per il presente, ma con un occhio al futuro. I bianconeri sono pronti a chiudere grandi affari tra gennaio e giugno, soprattutto per chiudere trattative con calciatori in  scadenza con i propri club. Uno dei giocatori inseguiti da tempo dalla Vecchia Signara è Mattia Darmian che potrebbe lasciare i Red Devils già a gennaio.

Calciomercato Juve, Darmian vice Alex Sandro

Matteo Darmian ©Getty Images

L’idea di mercato della Juventus si chiama Mattia Darmian, il calciatore del Manchester United, starebbe pensando di lasciare i Red Devils e fare ritorno in Italia. I bianconeri, seguono il terzino da due anni e stanno valutando la possibilità di fargli vestire la maglia Juve già a gennaio. Leonardo Spinazzola è ancora ai box dopo l’intervento fatto al crociato e serve, di fatto, una valida alternativa ad Alex Sandro sull’out di sinistra. In attesa di questa valutazione, Marotta ha già parlato con l’agente del calciatore italiano dello United che avrebbe dato l’ok per il trasferimento a Torino, adesso bisogna trattare con il Manchester.

Darmian sarà un ulteriore rinforzo per la difesa juventini. La stagione è appena iniziata, ma come sempre, i bianconeri sanno che bisogna anticipare tutti per poter allestire una squadra di livello e competitiva su tutti i fronti. Tra i grandi sogno Juve c’è sempre Paul Pogba che non sarebbe del tutto contento di stare al Manchester sotto la guida di Josè Mourinho. Sul francese c’è da tempo anche il Barcellona che avrebbe possibilità economiche migliori per poter acquistare il neo campione con la Francia.

Milinkovic Savic promesso a giugno?

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Secondo esperti di mercato, Juventus e Lazio avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Sergej Milinkovic Savic dalla Lazio alla Juventus a giugno 2019. L’affare si potrebbe concludere per una cifra pari a 90 milioni euro compresi bonus. Si gioca una nuova stagione, ma si lavora per un nuovo mercato.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK