Calciomercato, futuro Marchisio: spunta la Sampdoria

0
412
Calciomercato Juve Marchisio Monaco Nizza Sampdoria
Marchisio @ Getty Images

Futuro Marchisio, spunta anche la Sampdoria

Appena cinque giorni fa ha detto ufficialmente addio alla Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero e adesso c’è la fila per Claudio Marchisio. Tra le squadre interessate al centrocampista classe ’86 spunta anche la Sampdoria: lo riferisce l’edizione di oggi de ‘Il Secolo XIX’, secondo cui la dirigenza blucerchiata starebbe davvero pensando di tesserare il ‘Principino’, che è svincolato dopo la separazione dai campioni d’Italia in carica. Il tecnico Giampaolo apprezza moltissimo le qualità tecniche e professionali di Marchisio e ora la società blucerchiata è al lavoro per accontentarlo.

Marchisio-Monaco, le ultime

In ogni caso, al momento la principale indiziata ad assicurarsi le prestazioni di Marchisio sembra essere il Monaco: il club del Principato è da diverse settimane sulle tracce del 32enne torinese e adesso avrebbe intenzione di affondare il colpo decisivo per chiudere l’operazione e per anticipare la concorrenza. Ci riuscirà?

Juventus, Marchisio alla Continassa

Intanto, proprio in questi minuti, Claudio Marchisio è arrivato alla Continassa dove a breve saluterà i tantissimi tifosi della Juventus. Solo successivamente preparerà le valigie e prenderà una decisione definitiva in merito al suo futuro: quale sarà la prossima destinazione del ‘Principino’?