Calciomercato Juventus, ultime notizie: clamorosa offerta per Dybala!

0
597
Paulo Dybala © Getty Images

Nonostante il calciomercato sia terminato e la stagione iniziata da qualche giorno, continuano ad arrivare grosse novità per quanto riguarda il mercato della Juventus.

In vista delle prossime sessioni di mercato, quella di gennaio  e giugno 2019, arriva una clamorosa indiscrezione dalla Germania , lanciata dalla testata Bild, infatti, secondo il quotidiano tedesco, il Bayern Monaco vorrebbe acquistare dalla Juventus, l’argentino Paulo Dybala, ritenuto dal club bavarese la stella giusta sulla quale puntare la prossima estate. La Joya dovrebbe sostituire in un colpo solo Robben e Ribery, che nel 2019 diranno addio. L’altro attaccante in lista sarebbe Griezmann, che però costa ben 200 milioni di euro.

Calciomercato, la Juve blinda Dybala

Paulo Dybala Liverpool offerta
Paulo Dybala © Getty Images

La Juve per ora non ci pensa assolutamente alla possibilità di  privarsi del suo numero 10 ma, sempre secondo la Bild, il Bayern potrebbe versare nelle casse della società bianconera un’assegno da 100 milioni di euro e questo potrebbe far vacillare Marotta ed il suo staff. Certo è che se dovesse partire l’attaccante argentino, sarebbe alquanto difficile sostituirlo e per questo, la Juventus punta a non cedere Dybala che è ritenuto da Agnelli patrimonio del presente e futuro bianconero.

Le indiscrezioni non finisono qui, la Juventus vorrebbe portare a Torino Paul Pogba e questo potrebbe essere possibile proprio a seguito della straordinaria cessione di Dybala. Infatti, i bianconeri con i soldi della cessione potrebbero dare il definitivo assalto al campione del mondo francese che, in rottura con lo United, tornerebbe volentieri a vestire la casacca della Vecchia Signora.

Calciomercato Juve, Darmian arriva a gennaio

Matteo Darmian (getty images)

La Juventus, intanto, prepara un colpo per la difesa: Mattia Darmian. I bianconeri, seguono il terzino da due anni e stanno valutando la possibilità di fargli vestire la maglia Juve già a gennaio. Leonardo Spinazzola è ancora ai box dopo l’intervento fatto al crociato e serve, di fatto, una valida alternativa ad Alex Sandro sull’out di sinistra. In attesa di questa valutazione, Marotta ha già parlato con l’agente del calciatore italiano dello United che avrebbe dato l’ok per il trasferimento a Torino, adesso bisogna trattare con il Manchester. La sensazione è che Darmian a gennaio sarà il nuovo terzino sinistro della Juventus.