Cristiano Ronaldo, Juventus: tutta la famiglia in bianconero

0
627
Chievo-Juvenus Serie A Bani Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

CR7 fa impazzire i tifosi bianconeri mostrando tutta l’intera famiglia Ronaldo vestita con la maglia della Juventus. Infatti, su Instagram, Cristiano insieme a Giorgina ha postato la foto di tutta la famiglia con la maglia bianconera.

Fans della Juventus hanno gradito la foto postata dal portoghese sul suo profilo Instagram, così come si sono esaltati per quel #finoallafine scritto come didascalia, la rabbia invece cresce tra i tifosi delle merengues che non potrà più godersi il grande Ronaldo, dentro e fuori dal campo. L’asso lusitano si dimostra, ancor di più, vero leader di questa Juventus e non solo sul manto erboso, ma anche tra i tifosi. Trascina tutti con il suo modo di fare, il suo modo di fare gruppo, facendo sentire tutti importanti, pur sapendo, ma con umiltà, di essere proprio lui il più importante.

Ronaldo, leader in campo e fuori

Chievo-Juvenus Serie A Bani Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cristiano Ronaldo ha esordito con la maglia della Juventus scrivendo una nuova pagina di storia bianconera, ma anche della serie A, orgogliosa di ospitare il grandissimo campione portoghese. Il teatro è stato lo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, l’avversario, il Chievo di mister D’Anna. In tanti si aspettavano il primo gol con la maglia della Juventus, ma anche se non è arrivata la marcatura si è vista una grandissima prestazione da parte del penta pallone d’oro che dopo aver sfiorato in almeno tre occasioni il gol, ha, nel momento più difficile e complicato della partita cambiato marcia, trascinando i compagni alla vittoria.

Come dicevamo, però, Ronaldo si dimostra grande leader anche lontano dal campo, con gesti semplici che lo rendono più “terrestre” di quello che molti credono. La famiglia al centro della sua vita, la madre, la compagna e i figli. La squadra, il mister e la sua nuova società da rispettare e far diventare grande. Senza sentirsi prima donna o privilegiato di turno (successi e trofei glielo permetterebbero).

Ronaldo, idolo di bambini e non solo

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Il boom di magliette vendute, sono solo la minima dimostrazione di quanto Cristiano Ronaldo possa essere un riferimento per chi ama il mondo del calcio ed in questo caso il mondo Juventus. Tantissimi i bambini e i ragazzini che vedono in Ronaldo un idolo assoluto, ma anche i più grandi sembrano apprezzarlo, forse perchè dietro quel grande campione, in fondo, c’è un bravo ragazzo, un professionista, un vero uomo.