Calciomercato Juventus rinnovo contratto Pjanic Rugani Alex Sandro Cuadrado
Miralem Pjanic © Getty Images

Calciomercato Juventus, si lavora ad altri tre rinnovi

Dopo la firma di Miralem Pjanic fino al 30 giugno 2023, la dirigenza della Juventus è adesso al lavoro per blindare altri tre giocatori della rosa a disposizione di Allegri. Si tratta di Daniele Rugani, Alex Sandro e Juan Cuadrado che – secondo quanro riportato dall’edizione di oggi de “La Gazzetta dello Sport” – sarebbero pronti a mettere nero su bianco già nelle prossime settimane dando quindi anche una scossa al calciomercato.

Calciomercato Juventus rinnovo contratto Pjanic Rugani Alex Sandro Cuadrado
Rugani e Alex Sandro @ Getty Images

Rugani e Alex Sandro, no della Juve alle sirene estere

La Juventus crede moltissimo in Rugani e Alex Sandro e, non a caso, ha respinto diverse offerte provenienti dall’estero: il centrale di Lucca classe ’94 era finito nel mirino del Chelsea di Sarri, ma alla fine i bianconeri hanno deciso di trattenerlo soprattutto in virtù della cessione di Caldara al Milan. L’esterno brasiliano, invece, è il vero e proprio oggetto dei desideri del Paris Saint-Germain, ma anche in questo caso Marotta e Paratici hanno rispedito al mittente l’interessante proposta.

Calciomercato Juventus rinnovo contratto Pjanic Rugani Alex Sandro Cuadrado
Cuadrado @ Getty Images

Juve, Cuadrado resta a vita?

Chiudiamo con Cuadrado. L’esterno d’attacco colombiano classe ’88 potrebbe rimanere a Torino fino a fine carriera, visto che viene considerato da Allegri e dalla dirigenza un vero e proprio veterano dello spogliatoio bianconero e uno degli elementi più importanti per gli equilibri tattici del club campione d’Italia. Una buonissima notizia, dunque, per i tanti sostenitori della ‘Vecchia Signora’ che potranno così ammirare ancora per diverse stagioni le descese sulla fascia dell’ex Chelsea.

Giacomo Auriemma

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK