Martial alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri spuntano nel litigio con lo United

0
343
Calciomercato Juve Douglas Costa Martial Manchester United Mourinho
Martial @ Getty Images

Anthony Martial, attaccante del Manchester United, avrebbe litigato con la dirigenza dei Red Devils e potrebbe lasciare presto la Premier League.

Continuano le voci di calciomercato in casa Juventus, i dirigenti stanno già studiando le trattative per la prossima stagione; secondo le indiscrezioni riportate dall’Inghilterra, l’attaccante del Manchester United Anthony Martial avrebbe chiesto alla società di essere ceduto dopo il litigio che ha rotto i rapporti tra le parti. La Juventus, ora, è alla finestra per capire come si evolverà la situazione e agire se ce ne sarà l’opportunità.

Juventus, Martial è un’ipotesi

Martial Juve Mourinho
Calciomercato, Martial

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, la dirigenza della Juventus avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Manchester United Anthony Martial. Il francese, in queste ore, avrebbe litigato con la società e rotto ogni rapporto, chiedendo la cessione. Ovviamente, a calciomercato chiuso in Italia, la dirigenza bianconera potrà pensarci soltanto per la sessione invernale, di gennaio, oppure nella prossima sessione estiva in vista della stagione 2019-2020. Non sarà facile, ora, per il calciatore lasciare i Red Devils visto che le destinazioni plausibili, oggi, sarebbero soltanto Spagna e Germania visto che in Francia non vorrebbe andare.

L’attaccante francese del Manchester United Anthony Martial, nelle ultime stagioni è sceso di rendimento, il suo arrivo a Manchester non lo ha giovato; il calciatore ha faticato nell’inserimento con la nuova società e dopo un buon inizio è andato a perdersi, non mostrando le sue qualità Per questa ragione, probabilmente, lui e i suoi agenti hanno deciso di chiedere la cessione per allontanarsi dai Red Devils e provare a rilanciarsi in una nuova piazza, ambiziosa, come può esserla quella di Torino alla corte di Massimiliano Allegri.

Juventus, viene ceduto Dybala?

Dybala, mercato Juventus
Calciomercato Juventus, Dybala

Se dovesse arrivare un attaccante, probabilmente, a fare le valige potrebbe essere l’argentino Paulo Dybala; nei giorni scorsi, infatti, è stato registrato l’interesse del Bayern Monaco per l’attaccante della Juventus, che potrebbe finire in Germania e aiutare i bavaresi a rialzarsi anche in ambito europeo, dopo qualche stagione complicata. L’ex Palermo nella prossima stagione, al fianco di Cristiano Ronaldo, potrebbe fare il definitivo salto di qualità per poi spiccare il volo e lasciare la Juventus per approdare in una big del calcio europeo. Su di lui, infatti, ci sarebbe oltre a quello dei tedeschi anche il forte interesse del Barcellona e del Real Madrid, con sullo sfondo le sirene inglesi.