Adrien Rabiot (getty images)

Si parla ancora di mercato nonostante la stagione sia già iniziata. A tal proposito Adrien Rabiot resta una priorità per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Si continua a parlare di calciomercato, in casa Juventus, la dirigenza bianconera sta lavorando per chiudere alcuni affari per la prossima stagione. Il primo sulla lista resta Adrien Rabiot del Paris Saint-Germain, il calciatore ha chiesto la cessione. La Juventus potrebbe prenderlo a parametro zero a giugno 2019, e metterlo a disposizione di Massimiliano Allegri.

Juventus, Rabiot prossimo bianconero

Rabiot calciomercato Juventus
Rabiot alla Juventus

Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Francia, la Juventus starebbe trattando con i francesi il calciatore del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot; il giocatore nelle settimane scorse ha chiesto la cessione alla società, che lo vorrebbe cedere, su ammissione del tecnico Thomas Tuchel. L’unica alternativa che bloccherebbe l’arrivo a Torino per i transalpino sarebbe quella di vederlo passare al Barcellona, calciomercato in Spagna ancora aperto, mentre per arrivare a Torino dovrebbe aspettare gennaio o a giugno dell’anno prossimo.

La concorrenza per arrivare al calciatore del Paris Saint-Germain, però è tanta e non sarà facile portarlo a casa; Adrien Rabiot, infatti, è molto ricercato sul calciomercato, come dicevamo su di lui, attualmente, c’è il Barcellona che è l’unica squadra che potrebbe portarlo a casa già in questa sessione di calciomercato. La Juventus, invece, pare interessata a regalarlo a Massimiliano Allegri a giugno 2019, a parametro zero ed il gioco sarebbe disposto ad aspettare perchè vorrebbe la Juve del suo amico Mautidi.

Juventus, altro francese per il centrocampista

Matuidi ©Getty Images

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, aveva chiesto un nuovo centrocampista, soprattutto dopo le cessioni di Stefano Sturaro e Claudio Marchisio, ma la sua richiesta non è stata accolta. Si lavora, però per l’anno prossimo, invece, e i nomi sono quelli di Adrien Rabiot, Paul Pogba e Sergej Milinkovic-Savic. Per il primo l’affare dovrebbe essere in chiusura per giugno 2019, con il francese che potrà arrivare alla corte del tecnico livornese a paramentro zero. Per il secondo l’affare è più complicato visto che Lotito vorrebbe 90 milioni di euro per permettere il trasferimento del serbo dalla Lazio alla Juve di Agnelli.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK