Consigli Fantacalcio, Juventus-Lazio: chi schierare e chi evitare

0
398

Oggi alle 18.00, la Juventus sfiderà la Lazio nella seconda giornata di campionato di Serie A. Sarà la prima per i bianconeri in casa. Ecco tutti i consigli per le fantaformazioni.

Sta per cominciare la seconda giornata del massimo campionato italiano di calcio e i fantallenatori sono pronti a schierare in campo i migliori acquisti conquistati con sangue e sudore nelle aste tenutesi in ogni dove negli ultimi giorni. Oggi alle 18.00 l’anticipo di Serie A prevede la sfida tra Juventus e Lazio, la prima partita di Cr7 allo Stadium. Tanta attesa per la performance del portoghese in casa dei bianconeri, dopo un primo turno a digiuno di gol. Ma, guardando alle possibilità che offrono le rispettive rose, quali sarebbero i giocatori più utili per gli appassionati di fantacalcio?

Consigli Fantacalcio, Juventus-Lazio: i bianconeri da schierare

Calciomercato Juve Dybala Bayern Kimmich Javi Martinez Bernat
Dybala @ Getty Images

Chi ha avuto la fortuna di riuscire a strappare Cristiano Ronaldo a tutti i fantavversari non si lasci sfuggire l’occasione di schierarlo questo pomeriggio in campo. Allegri punta tutti sul terminale offensivo alla sua prima uscita davanti al pubblico di casa. Potrebbero cambiare invece le ali viste contro il Chievo: Mandzukic è favorito su Cuadrado, ma non si discute Douglas Costa.

A rischiare di restare in panchina è Paulo Dybala. Massimiliano Allegri sta pensando di tenerlo da parte per sistemare Matuidi titolare. Questo comporterebbe un cambio di modulo dal 4-2-3-1 visto a Verona al 4-3-3. A centrocampo si parte con Khedira e Pjanic, Emre Can resta a guardare con possibilità di entrare a partita già cominciata. Bonucci e Chiellini rappresentano una certezza per gli amanti del fantacalcio, con Szczesny che sta conquistando anche i più scettici. Da lasciare fuori dalle fantaformazioni, invece, Spinazzola e De Sciglio, indisponibili.

Consigli Fantacalcio, Juventus-Lazio: i biancocelesti da schierare

Senad Lulic (getty images)

Rientrano dalla squalifica Lucas Leiva e Lulic. La formazione titolare della Lazio potrà contare sul loro apporto, così come i loro fantallenatori. Non ci sarà, invece, Luiz Felipe, fuori per infortunio. Al suo posto Inzaghi sta testando Wallace al fianco di Acerbi e Radu. Sulla fascia destra niente paura: rientra Marusic. In attacco il solito Immobile con il sostegno di Luis Alberto e Milinkovic Savic. Non saranno schierabili Berisha, Lukaku e Patric.

Alessandra Curcio