Consigli Fantacalcio, Serie A: chi schierare e chi evitare

0
466
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Ecco cinque consigli su chi schierare e chi evitare in questa giornata di Fantacalcio. Segui queste dritte e otterrai tre punti.

L’estate volge al termine, si avvicina l’autunno ed è iniziato come ogni anno il Fantacalcio. In questa seconda giornata ci sono delle decisioni da prendere per ogni fanta allenatore per riuscire ad ottenere la vittoria tanto ambita.

Fantacalcio, ecco chi schierare

Calciomercato Juve Cristiano Ronaldo retroscena Milan Fassone Mirabelli
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

1 – Cristiano Ronaldo (Juventus) – Il fenomeno portoghese disputa la prima partita davanti al suo nuovo pubblico. E’ alla ricerca del primo centro stagionale, contro la Lazio farà di tutto per mettere la palla in rete.

2 – Mauro Icardi (Inter) – Il capitano dell’Inter nella prima giornata a deluso contro il Sassuolo e andrà in cerca di riscatto. Davanti a un pubblico di oltre 60.000 spettatori cercherà di trascinare la sua squadra alla vittoria.

3 – Gonzalo Higuain (Milan) – Il pipita, ex Juve, scenderà in campo con la maglia del Milan per la prima volta in una gara ufficiale. L’argentino quando vede il colore azzurro del Napoli diventa una vera e propria macchina da gol.

4 – Simeone (Fiorentina) – Il cholito ha finalmente alle spalle una buona rosa dopo il grande lavoro svolto dalla società di Firenze in estate. Potrebbe essere decisivo nella gara di domenica.

5 – Edin Dzeko (Roma) – Il bosniaco nella gara interna contro l’Atalanta va sicuramente messo titolare se siete riusciti a comprarlo. Uno dei migliori attaccanti ancora in circolazione per senso di posizione, visione di gioco e freddezza sotto porta.

Chi evitare in questa giornata

Emiliano Moretti (getty images)

In questa giornata ci sono dei giocatori che non andrebbero assolutamente schierati. Questi giocatori affronteranno partite difficili e potrebbero risentirne. Rischio voti insufficienti, cartellini e sviste clamorose.

1 – Emiliano Moretti (Torino)

2 – Ricardo Rodriguez (Milan)

3 – Seculin (Chievo Verona)

4 – Biglia (Milan)

5 – Lulic (Lazio)