Varriale attacca Ronaldo, “Clamoroso errore in Juventus-Lazio”

0
445

Varriale attacca Ronaldo, “Clamoroso errore in Juventus-Lazio”. E ci mancava, era da aspettarselo che chi ha remato sempre contro la Vecchia Signora non vedesse l’ora di infierire addirittura sul calciatore più forte della storia.

Enrico Varriale sui social punta il dito verso il fenomeno portoghese, accusandolo di un “errore clamoroso” in occasione di quello che sarebbe poi stato il gol di Mario Mandzukic. In realtà nessuno sarebbe stato in grado di fare quel gol, visto il tocco decisivo di Strakosha in grado di spostare la palla per il battesimo del gol in bianconero del lusitano.

Varriale attacca Ronaldo, “Clamoroso errore in Juventus-Lazio”

Il giornalista dimostra ancora una volta di non perdere occasione per attaccare la Juventus come gli capita. Ancora una volta i tifosi bianconeri rimangono senza parole per la sua volontà di andare a cercare problemi anche dove non ci sono. Difficile, o quasi impensabile, che un personaggio esperto di calcio possa considerare quello di Cristiano Ronaldo come un errore.

Nel momento in cui il calciatore era pronto a calciare in rete un pallone crossato forte dalla destra da Joao Cancelo, arriva il tocco di Strakosha che lo mette fuori tempo e gli impedisce di accomodare il pallone in rete. Ciò che stupisce di Enrico Varriale è che non si renda conto come questo meccanismo sia abbastanza intuitivo per chiunque abbia toccato un pallone in vita sua anche nel cortile di casa.

Il popolo bianconero tuona contro di lui

E’ così che il popolo bianconero inizia a tuonare, per l’ennesima volta, contro di lui. Non piace infatti l’atteggiamento denigratorio volto ad attaccare sempre e comunque la Juventus. Parole che i tifosi bianconeri non digeriranno con il profilo del giornalista che viene tempestato purtroppo anche con offese gratuite che di certo non elevano chi ha sicuramente ragione nel definire questi attacchi come poco obiettivi.