Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano attacca il tecnico del Real Madrid

0
484
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano attacca il tecnico del Real Madrid. Il terzino ha attaccato Lopetegui con parole abbastanza inequivocabili che aprono le porte a un trasferimento all’estero.

Il calciatore ha sottolineato a Mundo Deportivo: “Non capisco il cambio perché non ne abbiamo parlato, ma lo rispetto. E’ chiaro che tutti vogliono giocare. Sono rimasto sorpreso però perché ero al 100%“. E’ così che si riaprono voci di calciomercato anche in vista del suo futuro immediato. La Juventus è attenta e sta cercando con grande attenzione di capire se l’affare magari si può fare già a gennaio.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: attacco a Lopetegui

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il calciatore verdeoro sembra pronto a lasciare la Liga con le sirene di calciomercato che si riaccendono. La Juventus rimane attenta perché il calciatore ha già sottolineato di sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo che ricordiamo essere stato oltre a un suo ex collega è ancora oggi un grandissimo amico. Potrebbe essere proprio Cr7 a spingere per cercare di farsi seguire a Torino dall’ex compagno di squadra.

Attenzione però perché spunta anche il Paris Saint German che rimane un club alla ricerca di un terzino sinistro di spinta in grado dei fare la differenza e di cambiare passo quando si va ad attaccare lo spazio. Negli anni infatti è riuscito a fare anche numerosi gol oltre agli assist che per lui sono ovviamente un vero e proprio marchio di fabbrica. Un giocatore che negli anni ha dimostrato di essere il più forte in quello specifico ruolo del campo.

Alex Sandro coinvolto nelle trattative

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Il nome di Alex Sandro rimane importante in queste ipotetiche trattative. Il calciatore ex Porto, ora alla Juventus, potrebbe infatti lasciare spazio al campione del Real Madrid. Magari potrebbe anche andarlo a sostituire in blanco oppure potrebbe diventare un’alternativa interessante per distogliere l’attenzione del Paris Saint German pronto quindi a lasciare da parte proprio il calciatore dei galaticos.