Parma-Juventus probabili formazioni, ultime dai campi: Dybala ed Emre Can dal 1′ minuto

0
445
Allegri dopo Juventus-Bologna
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo per Parma-Juventus, l’anticipo della 3ª giornata di Serie A 2018-2019.

Due partite e due vittorie. La Juventus di Massimiliano Allegri è già a punteggio pieno nell’esordio di questo campionato di Serie A. Da anni la Vecchia Signora vanta un dominio incontrastato sulle altre squadre italiane e anche in questa stagione non sembra voler mollare la presa. Come al solito l’inizio non è dei più scoppiettanti e le prestazioni contro Chievo e Lazio non sono state brillantissime. Ma alla Juventus, si sa, vincere è l’unica cosa che conta e brillanti o meno, le due partite hanno portato nelle tasche dei campioni d’Italia 6 preziosi punti.

Parma-Juventus, probabili formazioni: Emre Can titolare, Mandzukic in panchina

Emre Can [Getty Images]
La Juventus domina la classifica, ma tutto può ancora succedere e proprio la partita col Parma potrebbe regalare interessanti risposte alla squadra bianconera. La squadra emiliana ha raccolto un punto contro l’Udinese nella prima di campionato ed è uscita poi sconfitta dal derby con la Spal, a causa della rete di Antenucci. Ora si prepara alla sfida con la Juventus, in una partita considerata da sempre come un grande classico della Serie A che ha visto negli anni fronteggiarsi su campi opposti grandi campioni, come Crespo, Del Piero, Veron, Zidane, senza contare i tanti doppi ex, da Dino Baggio a Buffon e Thuram.

Per la terza giornata di campionato, Allegri sta pensando ad un nuovo centrocampo, che veda Emre Can partire dal 1′ minuto, insieme a Pjanic e Matuidi. Si attende ancora la prima rete di Ronaldo in bianconero e per meglio supportare il bomber portoghese, l’allenatore livornese potrebbe lasciare Mandzukic a riposo, preferendogli Dybala come titolare.

Parma-Juventus, probabili formazioni: ecco i nomi dei titolari più accreditati

Dybala, mercato Juventus
Calciomercato Juventus, Dybala

Mancano ancora diversi giorni alla sfida tra Parma-Juventus, ma cominciano già a circolare le prime probabili formazioni.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Alessandra Curcio