Dybala al Real Madrid per 180 milioni, Calciomercato Juventus: si chiude il 31!

0
849
Calciomercato Juve Dybala Bayern Kimmich Javi Martinez Bernat
Calciomercato, Paulo Dybala

Dybala al Real Madrid per 180 milioni, Calciomercato Juventus: si chiude il 31! Dalla Spagna la voce che porterebbe la Joya lontano da Torino già in questa sessione di calciomercato. I bianconeri potrebbero essere anche tentati.

Secondo gli argentini di Olè il Real Madrid non avrebbe ancora comprato l’erede di Cristiano Ronaldo perché avrebbe in mente di offrire alla Juventus 180 milioni di euro per Paulo Dybala. Al calciatore invece andrebbero ben 16 milioni di euro l’anno. I bianconeri registrerebbero una plusvalenza enorme dopo averlo acquistato dal Palermo nel 2015 per 40. Pare però che sia Olé che la Juventus abbiano smentito, etichettando questa come una vera e propria fake-news.

Dybala al Real Madrid per 180 milioni, Calciomercato Juventus: si chiude il 31!

Dybala © Getty Images

L’idea che il Real potesse pensare a un grande colpo era nell’aria, era difficile prevedere che si andasse a scontrare con la Juventus, pronta a mettere a segno un colpo in tempi stretti. Di sicuro Dybala sarebbe pronto almeno ad ascoltare l’offerta coi bianconeri che sarebbero pronti ad accettarla.

Max Allegri si è reso conto di avere in squadra abbastanza materiale per poter aprire alla cessione della Joya. Federico Bernardeschi, Douglas Costa, Juan Cuadrado e Mario Mandzukic sono più che sufficienti per sostenere la punta di diamante Cristiano Ronaldo. Non è dunque da escludere che l’affare si possa fare nelle ultimissime ore di calciomercato. La Juventus infatti non avrebbe bisogno poi di andare a prendere un altro calciatore per sostituire l’ex Palermo.

L’intesa con Cr7

Dybala al Real Madrid

Ciò che frena è la splendida amicizia nata con Cristiano Ronaldo. I due oggi in allenamento hanno sfidato Blaise Matuidi ed Emre Can in una sessione di tiri al volo, dimostrando di trovarsi a meraviglia. La Juventus sogna di vincere la Champions League e andrebbe così a rafforzare decisamente una diretta concorrente a cui ha già tolto un calciatore di assoluto livello come il portoghese. Sono tanti i ragionamenti da fare, ma nelle prossime ore potrebbe cambiare ancora tutto. Il calciomercato apre delle prospettive molto complesse, la Juventus aspetta l’offerta e il Real Madrid si apposta per fare un colpo incredibile in grado di scuotere l’attenzione pubblica. Saranno giorni di fuoco e ogni ora può accadere l’impensabile, siete pronti?