Marcelo alla Juventus, Calciomercato: strappata opzione nell’affare Dybala

0
529
Marcelo (getty images)

La notizia di Paulo Dybala che dovrebbe lasciare la Juventus per andare al Madrid ha destabilizzato un pò tutto l’ambiente bianconero che è abbastanza preoccupato, sopratuttto i tifosi, di perdere il suo numero dieci. Nell’operazione Dybala ci sarebbe anche la possibilità di portare Marcelo a Torino.

Le voci che giungono dalla Spagna sul possibile trasferimento di Paulo Dybala dalla Juventus al Real Madrid, sono sempre più insistenti, e anche se la società bianconera ha letteralmente smentito tale ipotesi, attorno all’argentino si sono sviluppate voci di mercato interessanti anche per il futuro. Tra queste quelle che vedono come protagonista il brasiliano Marcelo.

Juventus, raggiunto l’accordo con Marcelo

Marcelo (getty images)

La Juventus per tutta l’estate ha cullato l’idea di poter portare a Torino il fortissimo terzino del Real Madrid Marcelo, ma alla fine ha desistito anche perchè si è ritrovata dentro un Alex Sandro in splendida forma e motivato da poter far cambiare i programmi di mercato. Marcelo resta però un pallino di Massimiliano Allegri e della dirigenza bianconera che potrebbe provare a strappare il laterale alle merengues già nel mercato di gennaio.

I media spagnoli sono convinti che la Juventus sta per cedere Dybala ai madrileni e che nell’affare ci sarebbe anche l’opzione per portare a Torino Marcelo. Il valore di mercato del brasiliano è di 50 milioni di euro, mentre il Real acquiterebbe il 10 bianconero per una cifra pari a 180 milioni. L’accordo sarebbe stato trovato con cifre incredibili e davvero fuori da ogni logica. Alla Juventus, sempre secondo le voci che arrivano dalla Spagna, andrebbero 150 milioni di euro cash oltre al cartellino di Marcelo. Per molti è un affare che supera quello di Ronaldo, ma per altri rimane una grandissima invenzione giornalistica.

Marcelo da sogno a realtà?

Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

La Juventus ha già smentito il possibile passaggio di Paulo Dybala al Real Madrid, ma non ha però smentito l’interesse per Marcelo. Infatti, secondo voci abbastanza attendibili, i bianconeri sarebbe pronti per chiudere la trattativa con il brasiliano già a gennaio, o al massimo a giugno 2019 quando dovrebbe andar via Alex Sandro, promesso al Paris Saint Germain. Da sogno a realtà, dunque, con Marcelo che riabbraccerebbe Cristiano Ronaldo, suo grande amico al Real e profondo estimatore alla Juve.