Ronaldo infuriato, Allegri lo conferma: “È arrabbiato”

0
467
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Ronaldo infuriato, Allegri lo conferma: “È arrabbiato”. Il calciatore portoghese non sembra aver gradito la nomina del suo ex compagno Luka Modric a migliore giocatore della scorsa Champions League. Questo aumenta la sua voglia di trovare il primo gol in bianconero.

Cr7 sarà titolare nella gara di domani sera contro il Parma allo Stadio Ennio Tardini dove dimostrerà di avere grande voglia di tornare al gol. Al momento ha illuminato il gioco dei bianconeri, dimostrando di essere calciatore straordinario e senza bisogno di presentazioni. Contro Chievo Verona e Lazio però i gol non sono ancora arrivati.

Ronaldo infuriato, Allegri lo conferma: “È arrabbiato”

Calciomercato Juve Cristiano Ronaldo retroscena Milan Fassone Mirabelli
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

E’ nata una mini-polemica su quanto accaduto ieri a Montecarlo durante i sorteggi di Champions League quando sono stati premiati i migliori calciatori della scorsa edizione della competizione europea. Il premio come miglior attaccante è stato vinto dal calciatore numero 7 della Juventus, che però non è riuscito a portare a casa quello come miglior calciatore della competizione.

Ora c’è sicuramente voglia di centrare un risultato importante anche se in una gara contro una neopromossa. L’urlo di gioia rimasto in gola contro la Lazio per quel pallone ciccato sulla linea non ha fatto dormire sogni tranquilli a un calciatore che non deve appunto dimostrare niente ma che ha voglia di emergere sempre e comunque come il migliore.

L’accoglienza del calcio italiano

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il calcio italiano ha accolto il fenomeno portoghese in maniera incredibile con anche i tifosi delle altre squadre pronte a vederlo all’azione. Lo dimostra il record del Bentegodi che ha visto in massa muoversi anche i tifosi della squadra clivense e non solo i bianconeri per Cr7. Domani sarà la stessa cosa a Parma dove c’è grande voglia di portare entusiasmo a un calciatore che ha iniziato ad amare in maniera lucida il nostro paese dove spera ora di chiudere la sua carriera da calciatore.