Consigli Fantacalcio, cominciano le sorprese: ecco le quotazioni aggiornate

0
1121
Fantacalcio
Fantacalcio – Serie A @ Getty Images

C’è chi comincia a gioire, chi a disperarsi e c’è chi pensa al prossimo azzardo. Il campionato è già cominciato e il Fantacalcio regala soddisfazioni e delusioni.

A livello nazionale, locale, amatoriale. Sui siti appositi, tramite i social, a casa dell’amico di sempre. Quando ricomincia il campionato, ricomincia anche il gioco più amato dagli italiani: il Fantacalcio. Ore e ore passate a definire la formazione migliore, a valutare lo scambio, l’acquisto o la cessione da proporre nella prossima sessione di mercato, a fare previsioni, scommesse e conteggi. Sono pochi i fantallenatori pienamente soddisfatti della propria rosa e allora, per tutti gli altri, ecco le quotazioni aggiornate di tutti i protagonisti in campo di questa stagione calcistica.

Consigli Fantacalcio, le prestazioni del weekend e le nuove quotazioni

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Anche la terza giornata della Serie A 2018-2019 si è conclusa. Neanche a dirlo la Juventus è già prima in classifica, a punteggio pieno, con 2 punti di vantaggio sul Sassuolo e 3 su Fiorentina, Spal e Napoli. Il campionato è ancora lungo, ma si comincia a intravedere l’andamento di questa stagione. Lo stesso discorso vale per le fantasquadre, protagoniste del fantasy game che si svolge in contemporanea al massimo campionato italiano. Qualche fantallenatore ha già distanziato i suoi avversari, grazie ad un’asta attenta e alla formazione giusta.

Esattamente come per le squadre regolari anche per le fantacompagini ci sarà l’opportunità di migliorarsi, rinforzarsi e tagliare via i rami secchi durante la prossima asta. Nell’attesa, i fantallenatori monitorano costantemente le quotazioni di ogni giocatore interessante e la variazione di prezzo. Il lunedì è tempo di bilanci: i prezzi dei calciatori salgono se si sono distinti per performance brillanti, gol e assist, o calano a causa di insufficienze in pagella e reti subite.

Consigli Fantacalcio, la terza giornata di campionato cambia le quotazioni

Mandzukic calciomercato Juventus Allegri
Mandzukic Calciomercato Juventus

In base alle varie quotazioni è possibile cominciare a prevedere quali mosse fare non appena il mercato si riaprirà, prestando bene attenzione ai giocatori-rivelazione che si metteranno in luce in questa prima parte di campionato. La terza giornata della stagione ha già regalato grosse novità, considerando il persistente digiuno di reti di Cristiano Ronaldo, la seconda panchina di Dybala, Mandzukic e Matuidi a segno, Nainggolan in gol ma con qualche acciacco, la sconfitta della Roma e quella del Napoli. Ed ecco, appena aggiornate, tutte le quotazioni dei giocatori della Serie A.

Alessandra Curcio

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK