Lista Champions Juventus, scivolone che fa male ai bianconeri!

0
423
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Lista Champions Juventus, scivolone che fa male ai bianconeri! E’ stata comunicata ufficialmente la lista per la competizione più importante con poche sorprese ma un dato di fatto che diventa scottante.

I bianconeri si presenteranno ai nastri di partenza con 22 calciatori, uno in meno del previsto per la cessione di Claudio Marchisio che ha lasciato Torino e ora è svincolato. Era un calciatore cresciuto nel vivaio bianconero e poteva essere aggiunto alla rosa senza problemi e senza dover togliere nessuno. L’unico escluso è Leonardo Spinazzola ma questo si sapeva per un infortuno che lo terrà fuori ancora fino a novembre inoltrato.

Lista Champions Juventus, scivolone che fa male ai bianconeri!

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

La squadra bianconera affronterà la competizione con grande convinzione e la voglia di centrare un risultato che manca dal 1996. Una competizione che è diventata un’ossessione con i bianconeri che hanno centrato la finale di Champions League due volte di recente nel 2015 e nel 2017 andando a perdere entrambe le volte rispettivamente contro Barcellona e Real Madrid.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha scaldato l’ambiente, perché si tratta del calciatore che per cinque volte di fila ha vinto la classifica dei marcatori della competizione e che ha dimostrato di valere davvero molto. Un acquisto incredibile che si porta dietro le critiche degli invidiosi, come ha sottolineato Bobo Vieri. Una Juventus che sogna e che spera di poter mettere la mano su quel trofeo. Oggi arriva la lista Champions Juventus che di fatto apre ufficialmente la competizione.

Ecco la lista

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Ci sono tutti se non si esclude Leonardo Spinazzola infortunato. Moise Kean invece è stato inserito nella Lista B grazie ai parametri puramente legati all’età:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio; Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Bonucci, Rugani, Barzagli, Alex Sandro, Cancelo; Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Khedira, Bentancur, Emre Can; Attaccanti: Cuadrado, Douglas Costa, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Kean.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK