Marchisio allo Zenit, Calciomercato Juventus: UFFICIALE, ha firmato

0
412
addio Marchisio
Claudio Marchisio © Getty Images

Marchisio allo Zenit, Calciomercato Juventus: UFFICIALE, ha firmato. Il centrocampista aveva rescisso con i bianconeri il 17 agosto l’ultimo giorno valido per il calciomercato in entrata in Italia.

E’ arrivata l’ufficialità col calciatore che vestirà la maglia dei russi dello Zenit San Pieroburgo. Si tratta della firma di un contratto biennale e al momento non ci sono tante altre informazioni, solo che l’affare è ufficiale. Salta così il suo passaggio alla Roma e il calciatore è pronto a giocare con la maglia della squadra russa.

Marchisio allo Zenit, Calciomercato Juventus: UFFICIALE, ha firmato

Marchisio Juventus calciomercato
Claudio Marchisio ©Getty Images

Ora è ufficiale, Claudio è un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. I tifosi bianconeri possono almeno rinfrancarsi che non lo vedranno giocare nel campionato italiano come sembrava. Il ragazzo infatti era stato contattato da Monchi per andare a giocare alla Roma. Non sappiamo se ha rifiutato oppure se la voce era solo una bautade, fatto sta che il calciatore è volato per giocare nella Russian Premier League.

Il centrocampista sembra pronto a una nuova avventura anche se non ha parlato per esprimere i suoi sentimenti. Di certo per i bianconeri sarà un colpo al cuore vederlo giocare con un’altra maglia. La cosa era accaduta solo una volta, quando al ritorno in Serie A dalla categoria cadetta era stato prestato all’Empoli. Ora vola proprio in un altro campionato per chiudere la sua carriera.

25 anni in bianconero

Marchisio, Calciomercato Juventus
Claudio Marchisio, mercato Juventus

Sono stati 25 anni di amore e passione quelli tra il Principino e la Juventus. Ora proverà una nuova avventura in Russia ed è d’obbligo fare i nostri complimenti a un ragazzo che si è dimostrato sempre leale e corretto, sempre pronto a sacrificarsi per i nostri colori. Quel brutto infortunio al ginocchio nel 2016 ha chiuso la sua carriera in bianconero, perchè da allora nulla è più stato come prima.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK