Rabiot calciomercato Juventus
Adrien Rabiot alla Juventus

La Juventus guarda al futuro anche e soprattutto in chiave mercato e pensa già alla sessione di gennaio,  pronta a chiudere alcuni affari utili per rinforzare con nuovi campioni la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il calciomercato della Juventus non si ferma, infatti, Marotta e Paratici continuano a lavorare tenendo vive le trattative già avviate e continuando a cercare i prossimi rinforzi utili per la conquista della Champions League.

Calciomercato Juventus, ultime news: Rabiot arriva a zero

Calciomercato Juventus Marotta Yunus
Beppe Marotta @ Getty Images

Sul taccuino di Marotta e Paratici i nomi in cima alla lista sono: Paul Pogba, in rottura con Mourinho al Manchester United. Marcelo, “richiesto” dal suo amico Cristiano Ronaldo. E Rabiot che non ha ancora rinnovato con il Psg e che potrebbe arrivare a Torino a gennaio oppure più avanti a parametro zero.

Per andare avanti in Europa, insomma, c’è bisogno di una squadra formata da giocatori che abbiano l’esperienza adatta per gestire tutte le partite della stagione. Cristiano Ronaldo è stato acquistato dalla Juventus proprio per questo motivo e adesso che l’Uefa, permette a chi ha già giocato con una squadra nella fase a gironi di indossare un’altra maglia in quella ad eliminazione diretta.  I bianconeri cercano di lavorare per portare a Torino giocatori del calibro di Pogba, Rabiot e Marcelo.

Juventus, ultime news: Pogba ad un passo

Paul Pogba

Pogba andrà alla Juventus, la notizia arriva dall’Inghilterra direttamente dal Daily Express: Infatti, secondo i media britannici, il centrocampista francese avrebbe chiesto espressamente di tornare a giocare nella Juventus. Avrebbe chiesto al proprio agente, Mino Raiola di portare avanti la trattativa trovato l’accordo con i bianconeri già per il mercato di gennaio.

Adesso tocca  a Mino Raiola iniziare le trattative con lo United. Pogba è rimasto al Manchester. E rimasto comportandosi da grande professionista dando tutto campo per i Red Devils, ma i giornalisti d’oltre manica ne sono certi, il Polpo andrà via. Oltre al neo campione del mondo con la Francia, dal Manchester la Juventus potrebbe prendere anche l’italiano Matteo Darmian.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK