Calciomercato Juventus, ultime notizie: in arrivo Darmian

0
398
Calciomercato Juve Darmian
Darmian, Calciomercato Juventus

La Juventus guarda al futuro e soprattutto in chiave mercato e pensa già alla sessione di gennaio. La società bianconera è pronta a chiudere alcuni affari utili per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il calciomercato della Juventus non si ferma, infatti, Marotta e Paratici continuano a lavorare tenendo vive le trattative già avviate e continuando a cercare i prossimi rinforzi utili per la conquista della Champions League, vero obiettivo dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, ultime news: Rabiot non arriva a gennaio

Rabiot calciomercato Juventus
Rabiot, Calciomercato Juventus

Marotta e Paratici lavorano per portare a Torino alcuni calciatori, tra i nomi in cima alla lista ci sono: Paul Pogba, in rottura con Mourinho al Manchester United. Rabiot che non ha ancora rinnovato con il Psg e che potrebbe arrivare a Torino a parametro zero.

Per andare avanti in Europa, insomma, c’è bisogno di una squadra formata da giocatori che abbiano l’esperienza adatta per gestire tutte le partite della stagione. Cristiano Ronaldo è stato acquistato dalla Juventus proprio per questo motivo e adesso che l’Uefa, permette a chi ha già giocato con una squadra nella fase a gironi di indossare un’altra maglia in quella ad eliminazione diretta.  I bianconeri cercano di lavorare per portare a Torino giocatori del calibro di Pogba, Rabiot e Darmian

Juventus, Pogba e Darmian vestiranno bianconero

Paul Pogba, Calciomercato Juventus

Pogba è davvero molto vicino alla Juventus, la notizia arriva dall’Inghilterra dal Daily Express: Secondo i media britannici, il centrocampista francese avrebbe chiesto espressamente di tornare a giocare nella Juventus già a partire da gennaio. Avrebbe chiesto al proprio agente, Mino Raiola di portare avanti la trattativa trovato l’accordo con i bianconeri già per il mercato di gennaio.

Adesso tocca  a Mino Raiola iniziare le trattative con lo United. Pogba è rimasto al Manchester. E rimasto comportandosi da grande professionista dando tutto campo per i Red Devils, ma i giornalisti d’oltre manica ne sono certi, il Polpo andrà via. Oltre al neo campione del mondo con la Francia, dal Manchester la Juventus potrebbe prendere anche l’italiano Matteo Darmian.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK