Mercato Juve, gli obiettivi in Germania-Francia

Si accendono questa sera i riflettori sulla Nations League, il nuovo torneo ideato dall’UEFA per ridurre il numero di amichevoli tra Nazionali. L’inizio promette subito spettacolo con il match da brividi che vedrà affrontarsi Germania e Francia all”Allianz Arena’ di Monaco di Baviera alle ore 20.45. Vediamo quelli che sono i nomi più caldi di questa super sfida per quel che riguarda il mercato della Juventus.

Mercato Juventus Boateng Pogba Germania-Francia Nations League
Boateng @ Getty Images

Germania, da Boateng a Draxler: tutti i nomi

In casa Germania occhio soprattutto a Jerome Boateng, Jonathan Tah e Julian Draxler. Il primo gioca nel Bayern Monaco, ha 30 anni ed è già stato accostato ai campioni d’Italia in carica nell’ultima sessione di mercato; Tah, invece, è un centrale di origini ivoriane classe ’96, dotato di una struttura fisica davvero importante (194 centimetri di altezza) e fortissimo nel gioco aereo. Draxler, invece, è un vecchio pallino della dirigenza della Juve e lo scarso impiego al Paris Saint-Germain potrebbe riavvicinarlo proprio alla Juve.

Mercato Juventus Boateng Pogba Germania-Francia Nations League
Pogba @ Getty Images

Francia, attenzione a Hernández e a Pogba

Tra le fila della Francia, invece, sono da monitorare Lucas Hernández e Paul Pogba. Il laterale mancino dell’Atletico Madrid è bravo sia in fase difensiva che quando si tratta di offendere, è giovane (22 anni) e sarà complicatissimo strapparlo all’Atletico Madrid di Simeone. Pogba, invece, potrebbe davvero tornare in bianconero dopo l’esperienza dal 2012 al 2016 e dall’Inghilterra continua ad arrivare ulteriori conferme in tal senso.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK