Fifa 19, Ronaldo in copertina: Foto, CR7 in maglia bianconera

0
434
Fifa 19, Ronaldo maglia Juventus

Il popolo dei gamers è pronto ad ammirare Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus anche sul mondo virtuale del gioco di calcio più famoso al mondo: FIFA, edizione 2019.

EA Sports ha ufficializzato la data dell’uscita della demo di FIFA 19, prevista il 13 settembre. A breve sarà possibile vedere anche su PC, XBOX e Playstation Cristiano Ronaldo in copertina. Con lui anche Neymar per quanto riguarda l’edizione Champions. Sono state ufficializzate tutte le squadre presenti nella Demo: Bayern Monaco, Manchester City, Manchester United, Atletico Madrid, Juventus, Borussia Dortmund, Real Madrid, Paris Saint Germain e Tottenham Hotspur.

Fifa 19, Ronaldo bianconero anche alla Play

Cristiano Ronaldo, Juventus

Il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus, in quest’estate, ha spiazzato tutti, anche gli appassionati di videogame. I più sopresi sono stati i creatori del gioco di simulazione calcistica più famoso al mondo: FIFA19. Infatti, EA Sports aveva già preparato la copertina con Ronaldo in maglia blanca. Ma l’arrivo a Torino ha di fatto cambiato tutti i programmi facendo lavorare anche di notte i programmatori e gli esperti di marketing.

Da luglio a settembre è stato svolto un lavoro certosino per farsì che Cristiano Ronaldo avesse la maglia bianconera della Juventus, in occasione dell’uscita ufficiale della demo, prevista a settembre. Così è stato, EA Sports ha mantenuto la promessa e giorno 13 metterà in mostra l’ennesimo capolavoro con CR7 e Neymar i copertina. Pertanto ci sarà un pò di Juventus sulla prima pagina del gioco e questo grazie al penta pallone d’oro Ronaldo.

FIFA19, anche la Juventus protagonista

Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus acquistando Cristiano Ronaldo si è assicurata l’arrivo a Torino di una vera e propria azienda, forse l’unico giocatore al mondo capace di attirare tutto su di se. Il solo ad attirare su  di se attenzioni di sponsor, videogame e qualsiasi cosa faccia parte con il business. Una vera e propria calamita, qualcosa di straordinario, unico. E’ arrivato il momento per gli appassionati di videogiochi di godersi CR7 in bianconero, e chissà quanti player sceglieranno la Juve, d’ora in poi per sfidare gli avversari. Ronaldo e Juventus un binomio affascinante e soprattutto vincente, al momento solo economicamente, ma si spera anche sul campo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK