Paul Pogba, Calciomercato Juventus

La Juventus lavora sottobanco per realizzare il sogno di tanti tifosi bianconeri: far tornare Paul Pogba a Torino. In Inghilterra danno l’affare per cosa fatta, sarebbe stato anche trovato l’accordo con il giocatore.

Pogba torna alla Juventus. A dare la notizia è il giornale inglese Daily Express. Secondo i media inglesi, il centrocampista francese avrebbe chiesto il trasferimento dal Manchester alla Juventus già a gennaio. Il neo campione del mondo, inoltre avrebbe chiesto al proprio agente di iniziare una trattativa ufficiale. Il futuro del francese è sempre più vicino ai bianconeri.

Pogba – Juventus, affare fatto!

Paul Pogba

Paul Pogba vuole la Juventus e Mino Raiola avrebbe fissato un appuntamento con Beppe Marotta per portare avanti la trattativa. Tutti sappiamo l’agente del francese potrebbe essere l’arma in più vista stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.

Raiola vorrebbe far andare via il suo assistito da Manchester. La Juventus viene giudicata, da Raiola, la meta preferita per permettere al ragazzo di continuare a conquistare trofei importanti nella squadra che ha creduto davvero in lui.

Pogba arriva a gennaio?

Paul Pogba

Massimiliano Allegri sogna il ritorno di Pogba così da alzare e parecchio il livello del reparto mediano dei bianconeri Miralem Pjanic farebbe il regist Matuidi o Khedira e Pogba a completare un centrocampo stellare.Tantissima qualità, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus resta un sogno per il calciatore del Manchester United che ha grande voglia di un ritorno al passato. Secondo gli inglesi è un grande colpo che si farà. Al Manchester United andranno circa 85 milioni di euro, al talento francese, invece, verrà offerto un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Il Polpo torna alla Juventus ed è pronto a dare l’assalto alla coppa più ambita, la Champions League. Vero grande obiettivo suo e di tutto il popolo bianconero. Secondo alcuni giornalisti inglesi ad ottobre ci sarà un incontro importante e forse decisivo tra Raiola, Marotta e i dirigenti dello United. Forse prima della fine dell’anno si può chiudere il tutto.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK