Pogba alla Juventus, Calciomercato: incontro Raiola-Marotta?

0
484
Paul Pogba, Calciomercato Juventus

La Juventus lavora sottobanco per realizzare il sogno di tanti tifosi bianconeri: far tornare Paul Pogba a Torino. In Inghilterra danno l’affare per cosa fatta, sarebbe stato anche trovato l’accordo con il giocatore.

Pogba torna alla Juventus. A dare la notizia è il giornale inglese Daily Express. Secondo i media inglesi, il centrocampista francese avrebbe chiesto il trasferimento dal Manchester alla Juventus già a gennaio. Il neo campione del mondo, inoltre avrebbe chiesto al proprio agente di iniziare una trattativa ufficiale. Il futuro del francese è sempre più vicino ai bianconeri.

Pogba – Juventus, affare fatto!

Paul Pogba

Paul Pogba vuole la Juventus e Mino Raiola avrebbe fissato un appuntamento con Beppe Marotta per portare avanti la trattativa. Tutti sappiamo l’agente del francese potrebbe essere l’arma in più vista stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.

Raiola vorrebbe far andare via il suo assistito da Manchester. La Juventus viene giudicata, da Raiola, la meta preferita per permettere al ragazzo di continuare a conquistare trofei importanti nella squadra che ha creduto davvero in lui.

Pogba arriva a gennaio?

Paul Pogba

Massimiliano Allegri sogna il ritorno di Pogba così da alzare e parecchio il livello del reparto mediano dei bianconeri Miralem Pjanic farebbe il regist Matuidi o Khedira e Pogba a completare un centrocampo stellare.Tantissima qualità, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus resta un sogno per il calciatore del Manchester United che ha grande voglia di un ritorno al passato. Secondo gli inglesi è un grande colpo che si farà. Al Manchester United andranno circa 85 milioni di euro, al talento francese, invece, verrà offerto un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Il Polpo torna alla Juventus ed è pronto a dare l’assalto alla coppa più ambita, la Champions League. Vero grande obiettivo suo e di tutto il popolo bianconero. Secondo alcuni giornalisti inglesi ad ottobre ci sarà un incontro importante e forse decisivo tra Raiola, Marotta e i dirigenti dello United. Forse prima della fine dell’anno si può chiudere il tutto.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK