Pogba alla Juventus, Calciomercato: la trattativa è iniziata, arriva a gennaio?

0
508
Paul Pogba
Paul Pogba, Calciomercato Juventus

La Juventus è pronta al grande colpo di mercato, far tornare Paul Pogba a Torino. Non sembra una cosa impossibile, infatti, in Inghilterra danno l’affare per cosa fatta. Sarebbe stato anche trovato l’accordo con il giocatore.

Pogba torna alla Juventus. Questo secondo il Daily Express. Secondo la testa inglese il centrocampista francese avrebbe chiesto il trasferimento dal Manchester alla Juventus già a gennaio. Il neo campione del mondo, inoltre avrebbe chiesto al proprio agente di iniziare una trattativa ufficiale. Il futuro del francese è sempre più vicino ai bianconeri.

Pogba – Juventus, affare fatto!

Paul Pogba

Secondo i colleghi britanici, al Manchester United andranno circa 85 milioni di euro, al talento francese, invece, verrà offerto un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Pogba torna alla Juventus ed è pronto a dare l’assalto alla coppa più ambita, la Champions League. Secondo alcuni giornalisti inglesi ad ottobre ci sarà un incontro importante e forse decisivo tra Raiola, Marotta e i dirigenti dello United. Forse prima della fine dell’anno si può chiudere il tutto.

Raiola vorrebbe far andare via il suo assistito da Manchester. La Juventus viene giudicata, da Raiola, la meta preferita per permettere al ragazzo di continuare a conquistare trofei importanti nella squadra che ha creduto davvero in lui.

Pogba prepara le valigie

Paul Pogba

Massimiliano Allegri sogna il ritorno di Pogba così da alzare e parecchio il livello del reparto mediano dei bianconeri Miralem Pjanic farebbe il regist Matuidi o Khedira e Pogba a completare un centrocampo stellare.Tantissima qualità, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus resta un sogno per il calciatore del Manchester United che ha grande voglia di un ritorno al passato. Secondo gli inglesi è un grande colpo che si farà. Paul Pogba vuole la Vecchia Signora e Mino Raiola avrebbe fissato un appuntamento con Beppe Marotta per portare avanti la trattativa. Tutti sappiamo l’agente del francese potrebbe essere l’arma in più vista stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK