Marcelo alla Juventus, Calciomercato: Florentino Perez lo blinda

0
544
Marcelo

In quest’estate, la Juventus ha provato, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo di poter mettere a segno il colpo Marcelo, questo, però, senza riuscirci.

Al termine del mercato estivo 2018, il terzino è rimasto al Real Madrid, probabilmente convinto dalle parole del presidente Florentino Perez. I bianconeri avrebbero tentato fino alla fine di convincere le merengues e il brasiliano, anche di poterlo avere a gennaio. Ma oggi servono 60 milioni, esattamente quanto chiede il Real Madrid per lasciar partire il proprio laterale.

La Juventus si gode Alex Sandro

Alex Sandro, Juventus

Cristiano Ronaldo e Marcelo potevano giocare insieme alla Juventus, sembrava essere questo il futuro dei due campioni d’Europa in carica. CR7 lo avrebbe più volte sponsorizzato alla dirigenza bianconera. Agnelli avrebbe dato l’ok, ma solo in caso della cessione di Alex Sandro. Non sono arrivate offerte per il portoghese e quindi nemmeno i soldi utili per avere Marcelo.

Lo staff bianconero ha analizzato tecnicamente la situazione è ha pensato che forse alla Juventus, in questo momento, non serve un Marcelo, questo perchè c’è in rosa un Alex Sandro in splendida forma. Allegri ha notato la crescita del Portoghese durante questo primo scorcio di campionato e vista l’età può considerarsi il vero acquisto per i bianconeri.

Marcelo gela la Juventus, resta al Real

Marcelo

In Spagna si è parlato spesso di questo trasferimento, addirittura a luglio i media iberici avevano dato per concluso l’affare. Questo ha creato altre voci, infatti giornalisti spagnoli hanno sottolineato come il calciatore abbia giocato sotto tono e forse distratto dalle voci di mercato, le prime gare del Madrid, una situazione antipatica per tutto l’ambiente delle merenges che aveva dovuto affrontare anche la vicenda Modric. Ma adesso tutto è stato chiarito dallo stesso brasiliano che avrebbe scelto Madrid per chiudere la carriera. La Juventus, pertanto, non esclude un tentativo a giugno, a dire il vero molto improbabile, ma nel contempo di gode Alex Sandro. Marcelo alla Juventus non si farà, e forse, pensandoci attentamente, è giusto così. Queste sono sempre state considerate operazioni a rischio, soprattutto per l’età.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK