Pogba alla Juventus, Calciomercato: molto più di una suggestione

0
404
Paul Pogba

La Juventus continua a far sognare i propri tifosi. Infatti, i bianconeri vorrebbero veder tornare a Torino Paul Pogba. Dalle voci che arrivano dall’Inghilterra questa sarebbe molto più di una suggestione di mercato, infatti i britannici danno l’affare per cosa fatta.

Pogba è ad un passo dal ritorno alla Juventus. I giornalisti inglesi del Daily Express confermano che il centrocampista francese avrebbe chiesto il trasferimento dal Manchester alla Juventus già a gennaio. Il neo campione del mondo, inoltre avrebbe dato l’ok al proprio agente di iniziare una trattativa ufficiale.

Pogba – Juventus, pronto un quadriennale

Calciomercato Juve Meyer Bernard Hernandez Parametro Zero Marotta Paratici
Fabio Paratici e Giuseppe Marotta © Getty Images

Secondo i colleghi britanici, l’affare Pogba-Juventus si chiuderà prima di gennaio, al Manchester United andranno circa 85-90 milioni di euro, al talento francese, sarebbe stato preparato un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che da giorni circolano tra i media d’oltre Manica. Pogba tornerà alla Juventus per inseguire la Champions League. Secondo alcuni giornalisti inglesi ad ottobre ci sarà un incontro importante e forse decisivo tra Raiola, Marotta e i dirigenti dello United. Forse prima della fine dell’anno si può chiudere il tutto.

Raiola vorrebbe farlo andare allaJuventus per continuare a conquistare trofei importanti nella squadra che ha creduto, più di tutti, in lui.

Pogba vicino al ritorno in bianconero

Paul Pogba

Massimiliano Allegri inizia a pensare al futuro possibilmente con un Pogba in più in rosa. Il livello del reparto mediano dei bianconeri farebbe un grande salto di qualità: Miralem Pjanic farebbe il regista Matuidi o Khedira e Pogba a completare un centrocampo stellare.Tantissima qualità, ma anche un grande forza fisica e intelligenza tattica. La Juventus è pronta ad accogliere Pogba già a gennaio e il centrocampista del Manchester United, dal canto suo, ha grande voglia di un ritorno al passato. Secondo gli inglesi è un grande colpo che si farà. Paul Pogba vuole la Vecchia Signora e Mino Raiola avrebbe fissato un appuntamento con Beppe Marotta per portare avanti la trattativa. Tutti sappiamo l’agente del francese potrebbe essere l’arma in più vista stima verso la società torinese, e verso il presidente Agnelli.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK