Dybala al Manchester United, Calciomercato Juventus: Mou lo vuole a gennaio

0
403
Paulo Dybala, Juventus

Dybala al Manchester United, Calciomercato Juventus: Mou lo vuole a gennaio. Continuano le voci sulla Joya che sta giocando poco in bianconero e che fa sognare lo Special One.

Secondo quanto riportato da A Bola il tecnico dei Red Devils avrebbe fatto sapere il suo interesse per il calciatore e vorrebbe acquistarlo già a gennaio. I due club si incontreranno a breve due volte, col calciatore che potrebbe anche accettare di partire visto che sta giocando poco.

Dybala al Manchester United, Calciomercato Juventus: Mou lo vuole a gennaio

Paulo Dybala, Juventus

La Joya è rimasto a Torino, ma sta giocando poco. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo è stato in campo infatti solo una volta su tre partite. Sarà compito di Max Allegri far convergere tutti questi campioni e dare loro la possibilità di ruotare senza creare malumori e voglia di partire. In estate si era già parlato di una possibile cessione per Paulo.

Addirittura il 31 agosto, quando si chiudeva il calciomercato spagnolo, si era parlato per lui di affare fatto col Real Madrid. A dire il vero i bianconeri hanno sempre ritenuto Paulo incedibile e questo ha fatto anche piacere al numero 10 bianconero. Da quando è arrivato Cr7 poi ha dimostrato grande feeling con questo, riuscendo ad entrare nelle sue simpatie e giocando spesso con lui nelle sfide individuali a fine allenamento.

Scambio con Pogba?

Paul Pogba

Non è da escludere una possibile suggestione che sta prendendo forma nelle ultime ore. I bianconeri stanno inseguendo da tempo Paul Pogba e questo vuole tornare a Torino. Non è dunque da escludere la possibilità di uno scambio magari già nel calciomercato di gennaio. Va ricordato poi che sono cambiate le regole della Champions League e da gennaio i due eventualmente potrebbero anche vestire la maglia di un altro club.