Juventus-Sassuolo probabili formazioni, ultime notizie: chi davanti vicino a Cr7?

0
475
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Juventus-Sassuolo probabili formazioni, ultime notizie: chi davanti vicino a Cr7? Dubbi per Max Allegri che non rinuncerà al portoghese il ritorno in campionato nonostante la gara di Valencia di mercoledì prossimo. Sarà fatto fuori ancora Douglas Costa?

Non lo toglie più Max anche per dargli la possibilità di sbloccarsi e di segnare il suo primo gol in bianconero. Ma chi giocherà al suo fianco? Al momento sembra assai improbabile vedere per la terza volta di fila in panchina Paulo Dybala che dovrebbe partire titolare al fianco di Mario Mandzukic più dietro proprio di Cr7. C’è da ricordare però che la Joya è tornato tardissimo dalle nazionali a causa anche del viaggio transoceanico.

Juventus-Sassuolo probabili formazioni, ultime notizie: chi davanti vicino a Cr7?

Leonardo Bonucci, Juventus

In porta dovrebbe esserci Mattia Perin con Max Allegri che darà al portiere ex Genoa la possibilità di esordire in bianconero all’Allianz Stadium. In panca si accomoderà il polacco Szczesny che sarà titolare invece al Mestalla contro il Valencia mercoledì per il debutto in Champions League dei bianconeri.

In difesa vedremo schierato il quartetto ormai titolare quello formato da destra verso sinistra da Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. In mezzo al campo Emre Can dovrebbe essere titolare anche per far rifiatare Mira Pjanic che ha avuto dei problemi fisici in settimana. Ai suoi fianchi sono confermatissimi Blaise Matuidi e il connazionale dell’ex Liverpool Sami Khedira.

Gli schieramenti

Mattia Perin, Juventus

Per il Sassuolo Roberto De Zerbi conferma il 4-3-3 con qualche novità in mezzo al campo dove sarà titolare Manuel Locateli. Il giovane arrivato in prestito dal Milan due anni fa decideva un Milan Juventus con una prodezza che sembrava spianare la strada della sua carriera prima di un clamoroso e inatteso rallentamento.

Ecco le probabili formazioni, a oggi, di Juventus-Sassuolo gara che si disputerà domenica alle ore 15.00:

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Boateng.