Rinnovo Rugani, ESCLUSIVA: non ci sono conferme sull’accordo, ma…

0
411
Daniele Rugani, Juventus

Rinnovo Rugani, ESCLUSIVA: non ci sono conferme sull’accordo, ma…

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di accordo raggiunto sulla base di 2.8 milioni di euro l’anno fino al 2023. Si parlava di una firma imminente e di un colpo in prospettiva nei confronti di un calciatore che può fare la storia della Juventus grazie a doti davvero al di fuori del normale.

In estate sembrava a un passo dall’addio Daniele con il Chelsea di Maurizio Sarri che ha fatto di tutto per portarlo in Premier League. Alla fine la Juve ha deciso di sacrificare Mattia Caldara, piuttosto che vendere il centrale esploso nell’Empoli proprio del tecnico toscano. Secondo quanto appreso in ESCLUSIVA dalla nostra Redazione non sembra però essere stato raggiunto alcun accordo per il rinnovo. Si valuterà comunque al più presto lo scenario futuro con il club e il ragazzo in ottimi rapporti.

Ancora zero minuti

Portogallo-Italia Rugani tribuna Chiellini Bonucci
Rugani @ Getty Images

Daniele ancora non è sceso in campo in questa stagione. Massimiliano Allegri al centro della difesa ha puntato solo ed esclusivamente sulla coppia formata da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Ci sarà comunque spazio per il centrale in una stagione che si propone piena di colpi di scena e probabilmente anche di vittorie.

Saranno infatti molte le partite dove vedremo la Juventus impegnata e quindi Rugani avrà a sua disposizione molto spazio per giocare da titolare. Ci sarà bisogno di tutti e questo è solo un momento di transizione in cui Allegri vuole dare equilibrio a una squadra cambiata davvero molto nel suo modo di giocare in avanti con l’arrivo di Cristiano Ronaldo.