Bonucci al Manchester United, Calciomercato Juventus: Mourinho è infuriato

0
589
Leonardo Bonucci, Juventus

Bonucci al Manchester United, Calciomercato Juventus: Mourinho è infuriato. Lo Special One avrebbe voluto il difensore laziale al centro del suo pacchetto arretrato a fare il leader. Una trattativa che però non è stata lanciata nemmeno col calciatore che voleva rimanere in Italia.

Il The Sun sottolinea come i dirigenti del club inglese avrebbero però detto di no a prescindere all’acquisto del difensore centrale. Ritenevano infatti eccessiva la valutazione di 40 milioni per un difensore di 30 anni. Una cosa che avrebbe messo il tecnico portoghese contro la società, rappresentando l’inizio della fine.

Bonucci al Manchester United, Calciomercato Juventus: Mourinho è infuriato

Leonardo Bonucci, Juventus

Leo si ritroverà lo Special One di fronte in Champions League durante l’arco di questa stagione. Gli inglesi, in seconda fascia, sono stati infatti il club più importante pescato dai bianconeri per il girone eliminatorio dove ci saranno anche il Valencia e lo Young Boys. Sarà dunque un intreccio interessante che il calciomercato ci regalerà tra non molto tempo.

Bonnie ha dimostrato nel tempo di essere uno dei difensori più forti del mondo, questo anche per una capacità di impostare davvero al di fuori della normalità. Un centrale che sa essere duro e roccioso, ma che imposta come un regista arretrato. La Juventus con lui, Miralem Pjanic e Joao Cancelo si trova tre calciatori in grado di far partire l’azione da dietro e quindi diventa assolutamente imprevedibile.

Il ritorno in estate

Leonardo Bonucci, Juventus

In estate il difensore centrale è tornato a Torino dopo un anno di separazione. Questo perché il ragazzo era stato ceduto al Milan l’anno prima. Il ragazzo avrebbe fatto eccessiva pressione per tornare in bianconero, dopo una scelta considerata sbagliata. Per riaverlo alla propria corte la Juventus ha sacrificato un giovane di belle speranze come Mattia Caldara. Tutti ricorderanno l’addio tra le polemiche e quello sgabello di Porto dopo la lite in campo con Max Allegri che non aveva gradito assolutamente il suo comportamento.