Dybala titolare, Juventus-Sassuolo probabili formazioni: Allegri cambia idea?

0
494
Paulo Dybala, Juventus

Dybala titolare, Juventus-Sassuolo probabili formazioni: Allegri cambia idea? Nelle ultime ore è diventata prepotente la voce che vorrebbe la Joya titolare nella sfida contro il Sassuolo di domenica alle ore 15.00.

Probabile che quindi Paulino sia titolare al fianco di Cristiano Ronaldo come capitato nella prima partita contro il Chievo Verona all’Artemio Bentegodi. Dovrebbe dunque essere 4-4-2 per la gara contro il Sassuolo da giocare domenica all’Allianz Stadium.

Dybala titolare, Juventus-Sassuolo probabili formazioni: Mandzukic fuori

Mandzukic e Barzagli

Mario Mandzukic dovrebbe essere il sacrificato di questa domenica. E’ cambiato tutto nelle ultime ore con Max Allegri che pare aver gradito il ritorno motivato di Paulo dalla nazionale. Per questo gli vuole concedere una grande occasione da titolare anche perché Cristiano Ronaldo ha bisogno di qualcuno con cui scambiare nello stretto. I due dovrebbero essere sostenuti da un 4-4-2. Il modulo sarà molto malleabile come sempre capita col mister bianconero. Il 4-4-2 iniziale infatti potrà evolversi nel 4-2-3-1. Gli esterni di centrocampo saranno Douglas Costa e uno tra Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi.

Questo perché i due ragazzi si muoveranno sulle corsie giocando anche in fase difensiva con attenzione. I due hanno dimostrato di essere i più in forma della giornata. Ci sarà la possibilità di vedere i due giocare con continuità anche nelle due fasi di gioco. Infatti i due non saranno assolutamente utilizzati in fase offensiva, ma dovranno imparare a giocare più per la squadra come invece fa sempre proprio Marione Mandzukic. Sarà importante per permettere a Paulo e Cristiano Ronaldo di muoversi in grande libertà, giocando con intelligenza e riuscendo a saltare l’uomo. Saranno così sdoganati dai compiti difensivi come invece è capitato più volte in passato soprattutto alla Joya.

Difesa “tutta” confermata

Mattia Perin, Juventus

Sarà confermatissima la linea a quattro difensiva con Joao Cancelo che si riprenderà la corsia destra. Gli altri tre elementi non cambieranno ancora una volta come capitato nelle ultime giornate. Questo perché Allegri sta trovando un equilibrio. Alex Sandro giocherà titolare a sinistra mentre al centro vedremo Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Il cambio arriverà in porta dove Szczesny sarà lasciato a riposo per far debuttare Mattia Perin che potrebbe dunque giocare la sua prima gara ufficiale con la maglia bianconera dopo aver fatto molto bene nelle amichevoli estive.