Conferenza stampa Allegri, Juventus-Sassuolo vigilia: un pensiero a Ronaldo e al Valencia

0
436
Massimiliano Allegri, Juventus

Siamo alla vigilia di una delle partite più scorbutiche e complicate di questo inizio stagione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che alle ore 12.00 si presterà alle domande dei giornalisti in vista della sfida contro il Sassuolo di domenica pomeriggio.

Massimiliano Allegri parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti alle 12 all’Allianz Stadium. Contro il i nero verdi potrebbe esserci un importante tourn over in vista del primo incontro di Champions League contro in Valencia in programma mercoledì prossimo. Potrebbero restare fuori Bonucci, Pjanic e Douglas Costa. La sfida contro il Sassuolo arriva subito dopo la sosta dedicata alle nazionali e questo per i bianconeri non è mai stato un passaggio fortunato.

Juventus-Sassuolo, Allegri pensa al Valencia?

Calciomercato Juventus, Pjanic
Miralem Pjanic, Juventus

Domenica, alle ore 15, allo Stadium di Torino va in scena un impegno ostico peri bianconeri di Allegri prima dell’esordio in Champions League contro il Valencia. Il tecnico toscano dovrebbe fare un turnover per far rifiatare qualche giocatore. Tra questi potrebbe esserci il riposo di Leonardo Bonucci e Miralem Pjanic. Potrebbe anche riposare uno dei centrali per far spazio a Benatia.  A centrocampo potrebbero giocare Bentancur ed Emre Can, entrambi dal primo minuto, per la prima volta. Il Sassuolo, dopo tre giorni di riposo, ha ripreso la preparazione con una doppia seduta sul campo di Ca’ Marta. La squadra di De Zerbi scenderà sarà impegnata in un’altra doppia seduta sempre a Ca’ Marta e continua ad allenarsi a porte chiuse in vista dell’impegno di campionato contro la Juventus in programma domenica prossima alle 15.

Allegri aspetta Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus nelle prime tre uscite stagionali è tornata a casa con tre vittorie, un buon bottino, ma ancora manca qualcosa. Un pò di lucidità sotto il punto di vista del gioco e anche i gol di Cristiano Ronaldo, che mister Allegri aspetta. Proviamo ad ipotizzare le formazioni di Juventus e Sassuolo.

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar, Boateng. All: Roberto De Zerbi.