Andrea Barzagli, Juventus

Domenica ore 15.00, all’Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Sassuolo. Prima e seconda della classe, almeno oggi. La squadra di Massimiliano Allegri viaggia alla grande con tre vittorie su tre, ma è ancora in attesa del primo gol di Cristiano Ronaldo.

Tra i bianconeri sarà assente Andrea Barzagli, un infortunio non grave, ma ma saranno necessari nuovi esami per conoscere bene l’entità dell’infortunio stesso. Il calciatore toscano ovviamente non sarà a disposizione contro il Sassuolo domenica. Il centrale probabilmente rimarrà fuori per almeno un mesetto, rimanendo dunque fuori al debutto in Champions League di mercoledì al Mestalla quando la Juventus affronterà il Valencia di Marcelinho.

Juventus-Sassuolo, Barzagli non ci sarà

Andrea Barzagli
Andrea Barzagli, Juventus

I bianconeri non potrano contare su Andrea Barzagli contro il Sassuolo, ma per fortuna di Allegri, la Juventus in rosa ha altri centrali di livello. Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Daniele Rugani e Medhi Benatia. I primi due sono i due favoriti per occupare il centro della difesa, ma in vista della prima di Champions League, Bonucci potrebbe rimanere fuori dalla sfida con il Sassuolo per far spazio a Benatia. Allegri ha in mente di applicare un tournover per poter gestire bene le energie.

Per la squadra di De Zerbi ci saranno sicuramente Kevin Prince Boateng e Domenico Berardi, mentre El Khouma Babacar è in forte dubbio, dubbio che il tecnico neroverde scioglierà solo domani. Per il resto verrà confermata la squadra che ha regalato spettacolo in queste prime tre gare di campionato. Duncan, Locatelli e Sensi formeranno il  trio di centrocampo, mentre la difesa sarà composta da Lirola, Ferrari, Magnani e Rogerio. Unico dubbio rimane Duncan che però potrebbe farcela, anche se solo domani verrà confermata la sua presenza in campo contro i campioni d’Italia.

Juventus-Sassuolo, ancora fuori Dybala

Paulo Dybala, Juventus

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cancelo, Rugani, Benatia, Cuadrado, Emre Can, Pjanic, Douglas Costa, Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Adjapong, Lemos, Dell’Orco, Boga, Magnanelli, Bourabia, Djuricic, Brignola, Marlon, Sensi, Matri, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK