Gol Ronaldo, video: Juventus-Sassuolo, prima doppietta in bianconero di Cr7

0
703
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Gol Ronaldo, video: Parma-Juventus, prima rete in bianconero di Cr7. Poco dopo ha segnato anche il secondo gol, clicca qui per il video.

Finalmente è arrivata la prima rete per il portoghese con la maglia della sua nuova squadra. L’attaccante ha esultato dimostrando grandissimo affetto per i suoi nuovi compagni, tifosi e colori. CLICCA QUI PER IL VIDEO

Come sempre stupisce la qualità e la classe di questo giocatore, mai banale e sempre pronto a fare la differenza. La sua rete era attesa anche se le prime due gare l’avevano visto giocare bene. Il ragazzo non ha assolutamente bisogno di dimostrare niente, ma anche questa per lui è una splendida soddisfazione in attesa di alzare ancora al cielo trofei prestigiosi.

Gol Ronaldo, video: Juventus-Sassuolo, prima rete in bianconero di Cr7

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Al debutto con il Chievo Verona c’era andato vicino per sei volte. Aveva trovato di fronte a sé però uno Stefano Sorrentino veramente in grandissima forma e pronto a dirgli di no. Il portiere gli aveva tolto diversi gol già fatti, ma l’occasione più grande era stata una girata che era finita a fil di palo con il portiere dei clivensi praticamente fermo tra i pali. Una partita che la Juventus aveva vinto 3-2 all’ultimo respiro.

I bianconeri si erano imposti poi 2-0 contro la Lazio grazie ai gol di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic. Cr7 aveva sfiorato altri gol. Il calciatore aveva tirato da fuori area nella ripresa alla sua maniera, con un pallone violento a scendere sotto la traversa che aveva trovato pronto Strakosha. Il portoghese ci era andato vicino anche in occasione del gol del collega croato, ciccando una palla a porta vuota che gli aveva sporcato proprio il portiere della squadra biancoceleste. Anche contro il Parma c’era stata grandissima voglia di segnare, senza riuscire però a impensierire Sepe in un match difficile dal punto di vista fisico.

Grande voglia di Champions

Sorteggio Juve Semifinali Champions
Il sorteggio Champions © Getty Images

A Torino c’è grande voglia di Champions League e il numero 7 è arrivato per riportarla a Torino dopo tantissimo tempo. I bianconeri non la vincono dal 1996 e il calciatore ex Real Madrid ne ha alzate ben quattro negli ultimi cinque anni, tre di fila da protagonista assoluto. Manca ancora un po’ all’inizio della competizione più importante d’Europa, ma questo gol sblocca definitivamente Cr7 pronto a volare anche su palcoscenici più prestigiosi di quello visto oggi.