Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
424
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

Il Toro potrebbe veder nascere in questo degli amori. Il rischio è di incappare nelle persone sbagliate e complicarsi la vita ulteriormente di quanto già lo sia. L’Ariete affronterà una giornata interessante per approcciare altre persone. Nonostante i recenti dubbi si vuole superare un ostacolo importante.  Il Sagittario vive una giornata interessante per i rapporti interpersonali. Ci saranno occasioni inaspettate anche per le emozioni. Questo è un segno molto positivo che oggi potrebbe togliersi delle soddisfazioni. La Vergine è davvero molto agitato in questo periodo. Questo perché si sente colpiti da troppe responsabilità e si rischia di trovarsi in difficoltà.

Gemelli non stanno bene, devono affrontare troppi problemi dal punto di vista fisico e rischiano di vivere una giornata al di sotto delle aspettative. Il Cancro potrebbe avere incomprensioni con gli altri e rischia di ritrovarsi ad affrontare delle salite che sono molto ripide e rischiose. Il Capricorno deve riflettere, ha bisogno di tempo per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato da fin troppo tempo. Ora il rischio è quello di cadere di fronte alla forza di un’altra persona. Lo Scorpione vivrà una giornata decisamente attiva. Sono mesi di crescita questi che possono portare con poco a vivere delle grandi emozioni.
Pesci in amore si è un po’ in deficit anche con la fortuna. Forse se si mantiene la pazienza si può raggiungere la persona che da più tempo si desidera. Il Leone ha bisogno di farsi scivolare alle spalle qualche complicazione difficile da accettare. Sarebbe importante trovare la giusta carica per affrontare quello che verrà. L’Acquario bisogna stare attenti soprattutto nei prossimi tre mesi quando potrebbero accadere delle cose interessanti. Ora serve la forza per affrontare quello che accadrà nelle prossime ore. La Bilancia in questi giorni il segno si sente un po’ fragile, non riesce ad affrontare i dilemmi e spesso si sente in difficoltà. Vedremo se nelle prossime ore arriveranno delle notizie che si aspettano da fin troppo tempo.