Champions League, le quote per la vittoria finale: Juve seconda!

0
392

Champions League, Juve seconda favorita dopo il Manchester City

Alle spalle del Manchester City c’è la Juventus di Cristiano Ronaldo. Secondo i pronostici di ‘SportPesa’ – riferisce l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’ – i bianconeri sarebbero infatti la seconda grande favorita della Champions League dopo la squadra di Pep Guardiola: il trionfo dei campioni d’Italia in carica viene pagato 6 volte la puntata, meno di Barcellona (6,5), PSG (7,5), Real Madrid (8) e Bayern Monaco (9).

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Champions League, le quote di Ronaldo capocannoniere

Cristiano Ronaldo è il grande favorito, insieme a Messi, per il titolo di capocannoniere della Champions League: il fenomeno portoghese è quotato a 6, mentre inseguono Aguero (8,50) e Salah del Liverpool (10,00). Per quel che riguarda la qualificazione agli ottavi di finale – sempre secondo SportPesa’ – Chiellini e compagni non avranno alcuna difficoltà ad accedere al turno successivo e sono quotati ad appena 1,10.

Valencia-Juve, le ultime

Quote a parte, cresce l’attesa in casa Juve per l’esordio sul campo del Valencia. Resta da sciogliere soprattutto il dubbio Dybala, che nelle scorse ore si è allenato a parte per una contusione al piede sinistro: a questo punto, il tecnico Allegri potrebbe rilanciare Bernardeschi nel tridente offensivo con Ronaldo e Mandzukic.

Giacomo Auriemma