Grande Fratello Vip 2018, ecco i nomi dei protagonisti del reality

0
905

Torna il Grande Fratello Vip! Il programma, giunto alla terza edizione inizierà il 24 settembre, ecco l’intero cast, i concorrenti e tutte le regole che dovranno essere rispettate all’interno della casa più spiata d’Italia.

Siamo alla vigilia di un nuovo inzio per il “Grande Fratello Vip”. Le prime due stagioni sono state un grandissimo successo e anche quella alle porte potrebbe andare alla grande. Si comincia il 24 settembre, sempre in prima serata e sempre su Canale 5.

GF 2018, il via tra una settimana

Le regole sono sempre le stesse, ormai conosciute da tutti. I partecipanti vivranno chiusi all’interno della solita casa e saranno spiati  24 ore su 24 dalle tantissime telecamere sparse in giro per le stanze. Ricordiamo che, naturalmente, nessuno potrà avere contanto con l’esterno, pertanto saranno vietati l’uso di telefono cellulare e quant’altro permetta la comunicazione.

Ci sarà sempre il solito appuntamento fisso con il “confessionale”, dove i concorrenti si metteranno a “nudo” ed esterneranno tutto ciò che hanno dentro. Ogni settimanan i vip devono affrontare una prova: qualora quest’ultima venisse superata, potranno avere dei vantaggi quando si dovrà fare la spesa. Poi ci saranno le temutissime nomination, i concorrenti peggiori vengono eliminati dal programma, e vince l’unica persona rimasta in gioco alla fine del reality.

GF Vip 2018, Ilary Blasi la padrona di casa

Il Grande Fratello Vip 3 conferma la sua padrona di casa, Ilary Blasi, già presentatrice degli ultimi due anni. Insieme a lei, confermanto per il terzo anno di fila Alfonso Signorini. Durante le puntate ci saranno altri opionisti che si alterneranno in studio per rendere sempre più vivo il programma.

Ma andiamo a vedere chi saranno i protagonisti: ; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice;  Maurizio Battista, 61 anni, comico; Fabio Basile, 23 anni, judoka;  Martina Hamdy, 24 anni, volto Mediaset; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef, potrebbe in extremis partecipare anche Francesco Monte.