Calciomercato Juventus, ultime notizie: clamoroso, Juventus su Griezmann!

0
529
Mercato Juventus Arsenal-Atletico Madrid Bellerin Ramsey Wilshere Griezmann Gimenez Filipe Luis Vrsaljko
Griezmann @ Getty Images

La Juventus lavora per farsi trovare pronta per il prossimo mercato a gennaio. Tra gli obiettivi Pogba, Marcelo, Chiesa e nelle ultime ore è apparso il nome di Antoine Griezmann.

Juventus, pazza idea Griezmann

Antoine Griezmann Juve
Antoine Griezmann, Calciomercato Juventus

La Juventus vuole Griezmann!.Secondo quanto ripostato dalla stampa spagnola, Beppe Marotta avrebbe contattato l’Atletico Madrid per avere informazioni sull’attaccante francese. Il club madrileno, naturalmente, ha dichiarato incedibile il campione del mondo, ma da qui a luglio tutto può cambiare. La Juventus sembra seriamente intenzionata a portare a TorinoAntoine Griezmann, anche se per farlo potrebbe clamorosamente privarsi di Paulo Dybala. L’attaccante argentino potrebbe volare al Barcellona o allo United facendo intascare alla Juventus i soldi per prendere Griezmann.

Calciomercato, ultime news: Chiesa vestirà bianconero

Federico Chiesa alla Juventus

Infatti, secondo quanto riportato dal Daily Express, Marotta  sarebbe pronto ad affondare il colpo per il talento della Fiorentina, Federico Chiesa. I bianconeri seguono il giocatore da mesi, costa almeno 25/30 milioni, la trattativa è avviata, potrebbe essere il nuovo colpo Juve. I bianconeri dopo Federico Bernardeschi sono molto vicini all’acquisto di Federico Chiesa, figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa. Attenzione però perché potrebbe inserirsi anche qualche club straniero visto che il calciatore è molto ambito all’estero. L’attaccante piace e non poco alla Juventus e potrebbe vestire bianconero già a luglio 2019. Ma ci sono voci che vorrebbero il giocatore già promesso alla società torinese.

Calciomercato, James Rodriguez entra nel mirino Juve

James Rodriguez, Calciomercato Juventus

La Juventus vuole giocatori forti soprattutto tecnicamente, talenti affermati, ma non datati. Dopo Crisitano Ronaldo, Beppe Marotta ha intenzione di portare a Torino un giocatore come James Rodriguez, vecchio pallino di Paratici. Negli ultimi tempi è stato accostato nuovamente alla Juve e il suo procuratore Jorge Mendes, dopo aver portato in bianconero Cancelo e Cristiano Ronaldo, potrebbe agevolare e parecchio il trasferimento del colombiano a Torino. Le cifre parlando di 60 milioni di euro da versare nelle tasche del Bayern Monaco, ma l’affare può concludersi a meno di 50, secondo esperti di mercato. In Germania danno per certo l’esito positivo della trattativa, addirtittura già a gennaio, non ci resta che attenere le mosse bianconere.