Grande Fratello Vip 2018, non solo Ilary Blasi a condurre il GF

0
521

Sta per iniziare la terza edizione del Grande Fratello Vip! Si parte il 24 settembre, e in questi giorni è stato svelato l’intero cast, i concorrenti e tutte le regole che dovranno essere rispettate nel reality.

Sarà un fantastico “Grande Fratello Vip”. Dopo il successo delle prime due stagioni, quella che sta per iniziare si preannuncia come un’edizione ricca di sorprese. Il programma andrà in onda sempre in prima serata e sempre su Canale 5.

GF Vip 2018, non solo Ilary a condurre

Il Grande Fratello Vip 3 non sarà condotto solo da Ilary Blasi, infatti, insieme a lei, già madrina delle ultime due edizioni, è stato confermanto per il terzo anno di fila anche Alfonso Signorini. Durante lo show e durante le puntate verranno ospitati altri opionisti che si alterneranno in studio per rendere sempre più vivo il programma.

Ecco la lista dei concorrenti: Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef; Maurizio Battista, 61 anni, comico; Fabio Basile, 23 anni, judoka;  Martina Hamdy, 24 anni, volto Mediaset;  Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista;

GF 2018, le regole del gioco

Le regole sono ormai conosciute da tutti. I concorrenti vivranno chiusi nella solita casa e saranno spiati  24 ore su 24 dalle telecamere sparse in giro per le stanze. Naturalmente, nessuno potrà avere contanto con l’esterno, pertanto saranno vietati l’uso di telefono cellulare e quant’altro permetta la comunicazione.

L’appuntamento atteso da tutti sarà il “confessionale”, dove i concorrenti si metteranno a “nudo” ed esterneranno tutto ciò che hanno dentro. Verranno affrontate delle prove settimanali e qualora quest’ultima venisse superata, potranno avere dei vantaggi quando si dovrà fare la spesa. Poi ci saranno le temutissime nomination, i concorrenti peggiori vengono eliminati dal programma, e vince l’unica persona rimasta in gioco alla fine del reality. A detta di esperti del settore, quello che sta per iniziare sarà un Grande Fratello Vip diverso dagli altri, più vero e più partecipativo. Staremo a vedere…