Infortunio Khedira, Valencia-Juventus: dentro Emre Can

0
394
Sami Khedira © Getty Images

Infortunio Khedira, Valencia-Juventus: dentro Emre Can

I bianconeri perdono il centrocampista tedesco che ha un problema alla coscia sinistra. Al suo posto entra Emre Can che rivestirà lo stesso ruolo in mezzo al campo. Sicuramente è un duro colpo per i bianconeri che perdono un ragazzo di fondamentale importanza per il centrocampo bianconero. Vedremo quanto dovrà stare fuori.

Un gol divorato

Sami si era divorato poco prima un gol clamoroso praticamente a porta spalancata. Aveva servito al centro dalla sinistra Cristiano Ronaldo con Federico Bernardeschi bravo a smarcare all’interno dell’area piccola il calciatore tedesco ex Real Madrid. Non è riuscito a metterla dentro, alzandola troppo sopra la traversa. Un errore che sicuramente non ci si aspettava da uno come lui che ha di certo grande confidenza con la porta. Ha segnato infatti anche il primo gol in bianconero di questa stagione a Verona contro il Chievo.

Grande occasione per Emre Can

L’ex centrocampista del Liverpool ha giocato poco fino a questo momento anche se contro il Sassuolo da titolare aveva fatto bene. Era stato però schierato al centro del campo da regista al posto di Miralem Pjanic che aveva riposato. Il ko di Sami gli offre così la possibilità di giocare dal primo tempo per avere la possibilità di giocare e dimostrare tutta la sua qualità. Emre Can è un centrocampista di assoluto livello e in grado di dimostrare davvero di poter fare la differenza. La farà anche stasera? Lo staremo a vedere.