Grande Fratello Vip 2018, start il 24 settembre

0
696

Giorno 24 settembre inizierà la terza edizione del Grande Fratello Vip! Proprio in questi giorni è stato svelato la lista dei presentatori, i concorrenti e tutte le regole della casa più spiata della televisione italiana.

Manca poco all’inizio di una nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Dopo le prime due stagioni, quella che sta per iniziare si preannuncia come un’edizione straordinaria e senza precedenti. Il programma andrà in onda sempre in prima serata e sempre su Canale 5.

GF 2018, anche Walter Nudo tra i concorrenti

La conduzione del Grande Fratello Vip 3 sarà affidata, ancora una volta a Ilary Blasi. La presentatrice romana, già madrina delle ultime due edizioni, sarà affiancata per il terzo anno di fila anche da Alfonso Signorini. Durante tutta la durata del realiy verranno ospitati altri opionisti che si alterneranno in studio per rendere sempre più vivo il programma.

Ecco la lista dei concorrenti:  Martina Hamdy, 24 anni, volto Mediaset;  Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Fabio Basile, 23 anni, judoka; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef; Maurizio Battista, 61 anni, comico;

GF Vip 2018, grande attesa per il primo confessionale

Le regole si conoscono, i concorrenti vivranno nella stessa casa e saranno spiati  24 ore su 24 da tutta Italia. Nessuno potrà avere contanto con l’esterno, pertanto saranno vietati l’uso di telefono cellulare e quant’altro permetta la comunicazione.

Cresce l’attesa per il primo appuntamento con il “confessionale”, dove i concorrenti esterneranno tutto quello che hanno dentro. Ci saranno le solite prove settimanali che una volta vinte potranno dare dei vantaggi quando si dovrà fare la spesa. Poi ci saranno le temutissime nomination, i concorrenti peggiori vengono eliminati dal programma, e vince l’unica persona rimasta in gioco alla fine del reality. Secondo molti, la terza edizione del grande fratello sarà speciale, diversa dagli altri, più vero e più affascinante. Manca poco…